Spifferi

nousernamejustalfa

Nuovo Alfista
21 Marzo 2008
47
0
6
Milano
Ciao ragazzi...

Vi scrivo per farvi una domanda, magari banale, ma alla quale vorrei poter dare più risposte per capire qual'è la migliore...

In pratica, superati i 100km/h, la mia 147 spiffera!!! :evil:
E non sono le guarnizioni! Le ho fatte controllare all'autofficina Alfa dove mi servo.
Lì mi han detto che potrebbe essere questione di carrozzeria... in pratica entrambe le portiere anteriori non aderirebbero perfettamente al resto della macchina, causando appunto questo spifferio, risolvibile secondo loro, portando l'auto da 1carrozziere che semplicemente sistemerebbe il tutto "piegando" verso l'interno le portiere...

Voi che ne pensate?

Grazie,
Mario.

a me lo faceva la porta sx da subito e me l'hanno sistemata in conce. Semplice registrazione della porta credo, ma per sicurezza mi è anceh stata cambiata la guarnizione intera. In garanzia, ovvio. Adesso è silenziosa, ma solo da quel punto di vista!!! :sarcastic)

a me invece vedo che quando cammino escono degli spifferi dalla griglia degli altoparlanti, è normale? da dove entra quell'aria fredda?

ragazzi! vi rigrazio, e purtroppo vedo che non sono l'unico ad essere infastidito da questi maledetti Spifferi!!! cma se e app sento qualcosa di + ve lo faccio sapere!!!
Ancora grazie a tutti !
B serata!