Spiegazioni (per chi ne abbia interesse) [Semi Lungo]

Noi forse non ci siamo mai scambiati quattro chiacchere :D :D :D qui nel forum

Ma ti faccio ugualmente i miei + sentiti auguri sia per la scalata in società e soprattutto per il matrimonio (AUGURI E FIGLI MASCHI E ALFISTI :elio) :elio) :elio) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) )

E posso capirti anche a me il lavoro incomincia d assorbirmi per fortuna stò riuscendo a mantenermi in contatto tramite mio fratello

Re: ben tornato!!!

djlap147":xffxu4ks ha detto:
bentornato alessandro oppure dovrei dire aldesio,alesì?
ti ricordi di me vero??
ciao e auguri per tutto!!! :fluffle)
ueee, lu fuggen... e come mi potrei scordare di djlapolo...

Come stai, spero tutto in ordine, spero ci potremmo vedere al prox. raduno del club.

Saluti

alexandros147":33g1r46t ha detto:
Noi forse non ci siamo mai scambiati quattro chiacchere :D :D :D qui nel forum
Ma ti faccio ugualmente i miei + sentiti auguri sia per la scalata in società e soprattutto per il matrimonio (AUGURI E FIGLI MASCHI E ALFISTI :elio) :elio) :elio) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) )
E posso capirti anche a me il lavoro incomincia d assorbirmi per fortuna stò riuscendo a mantenermi in contatto tramite mio fratello
Grazie Grazie, Alfisti al 100%!!!

E anche grazie della comprensione, fa proprio bene sentire che la gente non c'è l'ha con me per questo.

Saluti

Friendevil":39ti5lxs ha detto:
Anch'io non sono riuscito a conoscerti cmq fa sempre piacere vedere un utente che torna,soprattutto se è un utente come te che sapevo essere una colonna portante :OK) :OK) :OK)
quoto (mi ricordo vagamente di te ad Arese...)
e aggiungo: auguri per il matrimonio :OK)

BENTORNATOOOO

proprio qualche tempo fa mi chiedevo che fine aveste fatto... ricordavo del lavoro ma poi non si seppe più nulla...

Senti, ma perchè non ci dici dove ti sposi che facciamo una carovanata di clacson TUTTI ALFA ROMEO????? :X)

Re: BENTORNATOOOO

Vampiro":2blbx95b ha detto:
proprio qualche tempo fa mi chiedevo che fine aveste fatto... ricordavo del lavoro ma poi non si seppe più nulla...

Senti, ma perchè non ci dici dove ti sposi che facciamo una carovanata di clacson TUTTI ALFA ROMEO????? :X)

Si si bellissima idea così approfitto per montare un clacson bitonale come quello del generale lee :elio) :elio) :elio) :elio)

Re: BENTORNATOOOO

Vampiro":1phtryc8 ha detto:
uelà vampiro! bello sentirti! infatti non si seppe più nulla perchè non mi sono fatto vivo... :wall)

mi sposo in provincia di avellino, dunque troppo distante per voi, ma grazie dell'idea... :OK)

senti, salutami tanto, alex, mike e zen che ancora non ho sentito sul forum, spero non c'è l'abbiano con me!

Saluti

Ma figuriamoci... nessuno ce l'ha con nessuno...
fra gli impegni personali ma soprattutto la vita di staff certi loschi figuri latitano nel forum ma lavorano nel "sottobosco" :elio)

Comunque capitano a tutti i periodi particolari e scelte difficili... spesso si fanno delle rinunce... ma mi pare di capire che le tue rinunce hanno dato ottimi risultati... :OK) :OK) :OK)

Avellino... mmh purtroppo davvero troppo lontano.
Allora, intanto TANTISSIMI AUGURI per il matrimonio.. e poi spero/speriamo di rivederti presto ok? :fluffle)

finalmente ho aspettato molto di conoscerti e 1 anno fa a maranello ero davvero contento , ora riappari
.............finalmente.............un grande abbraccio e congratulazione per quel che è già per la svizzera e che coronerai in chiesa fra mooolto poco, spero di rincontrarti presto :fiori) , :fluffle)

arckangel939":1q5wizpt ha detto:
finalmente ho aspettato molto di conoscerti e 1 anno fa a maranello ero davvero contento , ora riappari
.............finalmente.............un grande abbraccio e congratulazione per quel che è già per la svizzera e che coronerai in chiesa fra mooolto poco, spero di rincontrarti presto :fiori) , :fluffle)
ciao arckangel, anch'io sono stato contento di conoscere/rivedere tutta quella gente, e perciò non vedo l'ora di esserci la prox. volta.

un saluto e tante grazie ancora a tutti per i calorosi auguri, siete MITICI!!!

:X)