ciao, prossimamente dovro portare la mia nasona in carrozzeria x delle botticine a magari riuscivo anche a montare una nuova autoradio... qualcosa di piu interessante e con una presa usb visto che sull'autoradio di serie nn lo posso mettere...
il mio dubbio per questo passo è uno però:
quando si sostituisce un'autoradio ho sempre sentito che sulle auto nuove l'autoradio nn si accendo se la chiave nn è girata. solitamente per ovviare a questo problema si fa ponte tra il rosso e il giallo (da quello che ho capito leggendo) per far si che l'autoradio si accenda.
una volta fatto il ponte mi pare di aver inteso che l'autoradio nn sia piu sottochiave e cioè nn si accende e si spegne con l'accensione e lo spegnimento della radio.
detto questo c'è un modo pur sostituendo l'autoradio che resti questa funzione?
il mio dubbio per questo passo è uno però:
quando si sostituisce un'autoradio ho sempre sentito che sulle auto nuove l'autoradio nn si accendo se la chiave nn è girata. solitamente per ovviare a questo problema si fa ponte tra il rosso e il giallo (da quello che ho capito leggendo) per far si che l'autoradio si accenda.
una volta fatto il ponte mi pare di aver inteso che l'autoradio nn sia piu sottochiave e cioè nn si accende e si spegne con l'accensione e lo spegnimento della radio.
detto questo c'è un modo pur sostituendo l'autoradio che resti questa funzione?