Spie manopole regolazione aria

Paolino83

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2006
64
0
6
Crema (CR)
L'altra sera mentre andavo tutto bello tranquillo mi accorgo che la manopola della regolazione dell'aria (parabrezza, pedi etc..) (climatizzatore manuale) era bruciata la spia...!!! Mi era capitato l'anno scorso con la manopola della regolazione della temperatura...!
Fin li nessun problema è solo una spia, ma il bello è che adesso non posso più regolare la temperatura dell'aria perchè si è bloccato tutto il sistema di regolazione! Adesso la mia alfa è dal dottore (l'ennesima volta) ma solo a me capita????

YoKoHaMa":1vaw7ru8 ha detto:
E' capitato anche ad altri, cmq metti un titolo più chiaro please.
Esatto, basta cambiare la lampadina e torna tutto a posto.
Ora che lo sai, non farti inculare dall'officina che magari ti dice che han dovuto cambiare chissà che pezzi ultracostosi tipo centraline e cazzi e mazzi... mentre cambiano una lampadina e basta...

306 Maxi":24r3smza ha detto:
YoKoHaMa":24r3smza ha detto:
E' capitato anche ad altri, cmq metti un titolo più chiaro please.
Esatto, basta cambiare la lampadina e torna tutto a posto.
Ora che lo sai, non farti inculare dall'officina che magari ti dice che han dovuto cambiare chissà che pezzi ultracostosi tipo centraline e cazzi e mazzi... mentre cambiano una lampadina e basta...
Quoto, attento alle fregature.

Io ne approfitto proprio in questi giorni per sostituirle con dei led bianchi (temperatura aria e posizione) e con un rosso (potenza ventola).

Durano di più e sono più fighi, asd

NiG":x9jwwz67 ha detto:
Io ne approfitto proprio in questi giorni per sostituirle con dei led bianchi (temperatura aria e posizione) e con un rosso (potenza ventola).

Appena lo fai posta le foto, mi raccomando :OK)

YoKoHaMa":2itbdyab ha detto:
NiG":2itbdyab ha detto:

Appena lo fai posta le foto, mi raccomando :OK)

Anche io ci stavo pensando... Effettivamente molto bello esteticamente. :OK)

Una foto (anche se sfuocata) l'ha fatta l'autore della FAQ TwinSpark82...
Nota che però lui ha messo tutti i led bianchi...
Eccola

ledclima5.jpg

YoKoHaMa":3n1ote79 ha detto:
Non si vede quasi nulla nella foto....e quel poco che si vede non mi piace proprio!

Abè! Si nota per lo più la maggiore luminosità...
Comunque dice che da un bell'effetto...
Io le ho sostituite ieri (però sempre con lampadine normali), credo che investirò sti 3-4 euro anch'io per i led, male che vada non mi piacciono torno a montare quelle normali...

Il lavoro, poi è semplicissimo...

:ciao)

enryfosgate":nyswh3j2 ha detto:
YoKoHaMa":nyswh3j2 ha detto:
Non si vede quasi nulla nella foto....e quel poco che si vede non mi piace proprio!

Abè! Si nota per lo più la maggiore luminosità...
Comunque dice che da un bell'effetto...
Io le ho sostituite ieri (però sempre con lampadine normali), credo che investirò sti 3-4 euro anch'io per i led, male che vada non mi piacciono torno a montare quelle normali...

Il lavoro, poi è semplicissimo...

:ciao)
Vero, è un lavoretto da poco. Io passo, mi sa che non mi piacerebbe proprio l'effetto....