netfranz":37e37zf6 ha detto:Visto... se gli occhi non mi ingannano è una prima serie colore azzurro Montecarlo (sarà l'unica sulla faccia della Terra, devo ancora vederne una...)
Certo che vedere quel burino su una spider m'ha fatto girare le balle, non lo posso sopportare :member)
simo__87":1ci6tbr4 ha detto:se ricordo bene un utente qui sul forum ne ha una proprio blu montecarlo...
con interni rossi o cuoio (non ricordo bene)
simo__87":1ci6tbr4 ha detto:a me da fastidio come lo hanno acconciato....cioè giubbotto di pelle, barba incolta, ecc
ricalca un po' lo stereotipo moderno dell'alfista tamarro :asd)
simone812005":jpmaifv8 ha detto:Io la Spider ce l'ho blu Misano con interni in pelle Frau rossi, ed è il my 08! :OK) Chi è che ce l'ha blu Montecarlo? :sgrat)
Bello lo spot tim con la Spider!L'unica cosa che non mi piace è che potevano scegliere il my 08 almeno :sic)
simone812005":3jrhann7 ha detto:Io la Spider ce l'ho blu Misano con interni in pelle Frau rossi, ed è il my 08! :OK) Chi è che ce l'ha blu Montecarlo? :sgrat)
Bello lo spot tim con la Spider!L'unica cosa che non mi piace è che potevano scegliere il my 08 almeno :sic)
quei rompimaroni dell' AlfaVirtualClub :asd) :asd)netfranz":1xptt36x ha detto:simone812005":1xptt36x ha detto:Io la Spider ce l'ho blu Misano con interni in pelle Frau rossi, ed è il my 08! :OK) Chi è che ce l'ha blu Montecarlo? :sgrat)
Si vede che avevano sottomano quella... tanto chi vuoi che se ne accorga?![]()
BlackPassion":25lf01ge ha detto:si infatti metterla rossa no eh?
almeno gli fanno un po di pubblicita' visto che alla tv non ho Mai visto uno spot...
netfranz":20six7tc ha detto:Visto... se gli occhi non mi ingannano è una prima serie colore azzurro Montecarlo (sarà l'unica sulla faccia della Terra, devo ancora vederne una...)
Certo che vedere quel burino su una spider m'ha fatto girare le balle, non lo posso sopportare :member)
vexator":l6n4bzi9 ha detto:capirai... belen saprà distinguere a malapena la sua vagina dal suo cervello