Spider 3.2 V6 TA 260CV 04/2009

Il sedile, oltre che troppo alto, a me sembra che non sia perfettamente centrato rispetto al volante.
 
fde0582668dbac8ca39923329430913f.jpg



Comunque spider penso tu abbia capito che è meglio se non posti ancora video mentre guidi[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio Asus ZenFone 3 Max
 
magnis":2dk1zaqe ha detto:
Il sedile, oltre che troppo alto, a me sembra che non sia perfettamente centrato rispetto al volante.

L'impressione l'avevo avuta anche io la prima volta che sono andato a vedere dal vivo la macchina per provarla....in realtà non è così.
 
Allora devo guardare con più attenzione. Sta di fatto che io non mi sono mai trovato perfettamente a mio agio sul sedile della Brera. Eppure per peso, altezza e conformazione fisica non dovrei avere alcun problema.
 
magnis":2prmed1j ha detto:
Allora devo guardare con più attenzione. Sta di fatto che io non mi sono mai trovato perfettamente a mio agio sul sedile della Brera. Eppure per peso, altezza e conformazione fisica non dovrei avere alcun problema.

Anche io all'inizio avevo questa sensazione poi con l'utilizzo è svanita...era come se il volante fosse leggermente spostato più all'esterno rispetto al sedile....io penso sia dovuto alla forma del parabrezza che tende a stringersi molto nella parte alta dove si congiunge con la capote e per chi ci sale all'inizio è strano. Rimane il grosso problema di sedili troppo staccati dal pianale, vero difetto nella progettazione di brera e spider.
 
Top