roberz":3nmv8o8a ha detto:Non riesco a staccarlo.il matte":3nmv8o8a ha detto:Controlla il connettore.
andare da un meccanico no eh?
roberz":3nmv8o8a ha detto:Non riesco a staccarlo.il matte":3nmv8o8a ha detto:Controlla il connettore.
skid32":17o0i3oh ha detto:roberz":17o0i3oh ha detto:Non riesco a staccarlo.il matte":17o0i3oh ha detto:Controlla il connettore.
andare da un meccanico no eh?
Eh, lo so, però è probabile che il problema sia proprio lì......roberz":c2t7uka5 ha detto:Non riesco a staccarlo.il matte":c2t7uka5 ha detto:Controlla il connettore.
roberz":16ylhdl8 ha detto:Ha due denti laterali che si schiacciano e due binari laterali che fanno capire che deve sfilarsi ma non viene. Comunque vedrò al momento.
Un meccanico su un gruppo mi ha detto che è l'interruttore sotto al pedale freno. Per me non c'entra nulla, quello serve solo a far accendere e spegnere le luci dei freni
°maCHo°":1xvy7etd ha detto:piuttosto dei fili prima taglia fondi spacca la femmina
poi con un cacciavite fai leva alla base
roberz":a0nj97ti ha detto:°maCHo°":a0nj97ti ha detto:piuttosto dei fili prima taglia fondi spacca la femmina
poi con un cacciavite fai leva alla base
Ok, tanto la femmina poi utilizzo quella del nuovo sensore giusto? Ho già rotto una linguetta del maschio quindi ora sarà più complicato
Devi collegare lo strumento di diagnosi e vedere che errore da.Overaz":hn5j2hnd ha detto:stasera a me si sono ri-accese di nuovo spie vdc,abs e asr
mentre stavo fermo con tutto lo sterzo girato poi ho spento l'auto e sono scomparite
dopo neanche 3km su strada sconnessa di nuovo accese
qualche settimana fà mi era capitato la stessa cosa e ho tolto il connettore sull'abs per vedere se c'era dell'ossido ma niente
sensori fonici??
bigno72":1cl1llp2 ha detto:ma le pompe dei freni esplodono?