Spia rossa airbag

147GTR

Nuovo Alfista
8 Marzo 2006
39
0
6
www.protoxide.it
L'altro giorno sono andato ad accendere la mia alfa 147 1600 105cv per andare all'università , e magia delle magie , mi si è accesa la spia ROSSA dell'AIR-BAG anteriore lato guidatore ... o almeno credo che sia così perchè è ROSSA e non vuole andare via ....



c'è di + perchè 2 mesi fa ho installato un GPS particolare , non sò se conoscete SARA FREE , (l'assicurazione) , per montare questo "trinciaforaggi" mi hanno aperto il quadro in pratica ..... e questo GPS serve all'assicurazione per sapere quanti chilometri faccio.


centra niente secondo voi ??? non vorrei che me l'hanno momtato male e qualche contatto fa scattare il ROSSO al led maledetto !!!
 
ciao ma scusa come fai a capire che sia il tuo airbag(lato guida) che da' questo problema?
piu' semplicemente puo' essere qualche falso contatto o qualche filo non attaccatto bene..i contatti sono sotto il sedile...
 
salve!!!!!!!
se il problema e' venuto fuori non appena apportata la modifica
sicuramente il problema sta' nella modifica che ti hanno fatto
 
scusate una cosa...
ma in officina che gli si dice per metterlo a posto?

io ci viaggio da mesi....

la centralina non ne risente???


un ultima cosa....i meccanici che ci fanno per rimetterla a posto???
 
GabryPontePowerMix":29vpjvqg ha detto:
scusate una cosa...
ma in officina che gli si dice per metterlo a posto?

io ci viaggio da mesi....

la centralina non ne risente???


un ultima cosa....i meccanici che ci fanno per rimetterla a posto???
Fascetta di plastica :nod)
 
InterNik":1mvksl0m ha detto:
GabryPontePowerMix":1mvksl0m ha detto:
scusate una cosa...
ma in officina che gli si dice per metterlo a posto?

io ci viaggio da mesi....

la centralina non ne risente???


un ultima cosa....i meccanici che ci fanno per rimetterla a posto???
Fascetta di plastica :nod)

io ho viaggiato un anno con la spia accesa..comunque devi dire all'officina il problema reale, loro con l'examiner te lo sistemano :OK) , a me hanno messo pure la fascietta, ma niente..si è riaccesa la spia, oramai mi conoscono :asd) , l'ultima volta ci sono andato due settimane fa per farla spegnere ;)
 
Io suggerisco di cambiare i connettori con altri tipi migliori oppure, ancora meglio, togliere il connettore e saldare i fili assieme...tanto non penso che abbiamo tutta questa necessità di smontare il sedile sempre!!P.S.mi si è accesa anche a me per l'ennesima volta ieri sera...ma posso capire,ero sull'E-45!Per quelli NON della zona, strada da :motz) :eek:hmamma) :splat) :vomito) :vomito)
andassero a :boid) quelli che non la mettono a posto!!!
 
Capisco di leggere le FAQ,e :sadomaso) varie,ma chi di noi quando era
baby147 e aveva 8 messaggi,ha aperto discussioni di questo tipo??
E magari quante altre capiterà di aprirne...............
 
Top