spia rossa airbag senza accessa?....cos'è successo?

perdonami sergio ma te ti fidi che ti ci mettano le mani sti qui?? ok che hai assistenza ma io nn mi fideri manco morto...

come gli altri si rifiutano di metterci le mani?? ma riperdonami te dici a tutti dei problemi hce hai avuto????

:fluffle)
 
i problemi risultano a qualsiasi pc inserendo il mio telaio

* comunque, ho risolto, in due minuti netti, con una concessionaria che mi ha visto la vettura
 
Sergio,è capitato anche alla mia la settimana scorsa.Lunedì l'ho portata in concessionaria dove hanno subito sentenziato il contatto sotto al sedile.In 15 minuti hanno sistemato tutto.
Ah,dimenticavo:30 Euroni!
 
stefandan":3lnsxwxd ha detto:
Sergio,è capitato anche alla mia la settimana scorsa.Lunedì l'ho portata in concessionaria dove hanno subito sentenziato il contatto sotto al sedile.In 15 minuti hanno sistemato tutto.
Ah,dimenticavo:30 Euroni!
quindi può accadere anche nelle 5P ? :eek:o)
 
Io proprio sabato ho fatto risolvere l'anomalia;
avevo la spia rossa accesa e quindi disattivati tutti gli airbag.
Ho portato la nasona in officina Alfa e con l'examiner è stato riscontrato
un problema sul connettore degli airbag a tendina, posto nel faro posteriore sinistro.
dopo aver staccato e riattaccato il connettore e aver resettato l'errore con l'examiner è tornato tutto a posto.
tempo 10 minuti...gratis...
 
è capitato anche a me e ho visto che si era leggermente staccato il connettore sotto il sedile passeggero lo ho riagganciato per benino ed ora è tutto OK
 
Top