ciao ogni tanto all amia 147 anno 2005 jtd rimane accesa la spia airbag quella rossa devo far controllare la centralina come posso risolvere il problema sono proccupato sopratutto quando si parla di sicurezza.Poi vorrei sapere quando si fa il controllo della centralina vorrei sapere dove si trova l'ingresso dove si inserisce lo spinotto per leggere i dati della centralina (spero di essere stato abastanza chiaro) ciao e grazie :color) :color) :matto) :matto) :matto) :matto)