Spia riserva che lampeggia???

1910 il migliore

Nuovo Alfista
15 Febbraio 2009
99
0
6
34
levico terme [trento]
Salve a tutti come da titolo ora mi spiego oggi come tutti i giorni stavo per mettere in moto la mia nasona, giro la chiave in posizione marcia e come sempre attendo lo spegnimento di tutte le spie, solamente noto che la spia che segnala la riserva invece che da arancione diventare colore rosso; come il resto della strumentazione si mette a lampeggiare in arancione, accendo la macchina senza problemi e la spia lampeggia ancora spengo la nasona; riaccendo (attendendo lo spegnimento delle spie) tutto normale la spia da arancione diventa rossa e la nasona non fa niente di particolare la solita nasona accendendola anche nel pomeriggio e alla sera questa cosa non l ha piu fatta cosa puo essere?? sono senza idee spero di essere stato chiaro grazie mille a tutti e auri di buon 2010 a tutti
 
Se lampeggiavano i chilometri, può accadere all' avvio, saltuariamente, perchè non viene ricnosciuta una delle periferiche (radio, centralina alzacristalli, centralina clima...) Che contemporaneamente lampeggi anche la spia riserva non l' ho mai sentito.
Ma lampeggiava tutto il quadro ?
 
E' capitato anche a me.. la settimana scorsa col freddo polare. E ho la macchina in garage.. Praticamente accendendola si è accesa la spia della riserva e non si è spenta subito ma ha lampeggiato qualche secondo e poi tutto ok. Come se il sensore, causa freddo credo, non rilevasse il livello esatto.. poi si è.. scaldato :D
 
Top