Spia Olio - Costo?

Darkparanor

Nuovo Alfista
9 Dicembre 2007
70
0
6
Ciao,
oramai credo che ils ensore livello olio che appare all'avvio della nasona sia andato.
Ad un avvio segna tutte e 5 le tacche piene , un altro giorno ne segna solo 3 piene, un altro ancora una sola....
Ovviamente l'astina segna che l'olio e' presente, ho fatto il tagliando da poco.

Volevo sapere:
1. Dove e' posizionato il sensore? E' possibile dargli una pulita?
2. Sostituirlo quanto costa? E' un intervento con lunga manodopera?

Grazie
 
mi dava questo problema tempo fa, me lo ha fatto per un periodo, poi non più.
Forse poco prima che la batteria morisse all' improvviso. Hai su quella originale e se sì, da quanto tempo ?
Da quanto tempo ti dà quest' avaria?
 
CIao,
la batteria ce l'ho dal 2005 circa, non ne' piu' quella che e' arrivata con la nasona.
Il difetti me lo da' oramai da circa Febbraio marzo 09. in aprticolare la mattina a freddo.

Ciao
 
guarda anche a me ogni tanto svaria ma spesso dipende anche da dove la posteggio non 'e cmq una cosa di fondamentale importanzain fondo e' cmq una cosa indicativa io nn lo cambierei
 
squalettoge":37m1l5bl ha detto:
guarda anche a me ogni tanto svaria ma spesso dipende anche da dove la posteggio non 'e cmq una cosa di fondamentale importanzain fondo e' cmq una cosa indicativa io nn lo cambierei
in effetti nemmeno io starei a cambiarla, l' importante è poter vedere l' olio "a mano" con l' astina
 
Io l'ho cambiato perchè mi dava perennemente avaria controllo olio motore o voce simile e suonava ad ogni accensione,ciò mi è successo dopo aver cambiato tipologia di olio,dal Selenia consigliato dalla casa ho messo il Mobil 1 0w40,il costo è stato di 30€ compresa manodopera :OK)
 
Top