spia ok sul bc

SPITA87

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2007
1,593
0
36
36
Bergamo
a voi vi appare la scritta ok sul bc quando accendete la :147), da quando ce l' ho mi sarà apparsa pokissime volte
dovrebbe apparire ogni qual volta si accende la makkina?
 
DEVE uscire sempre dopo aver fatto il check, se non ti appare potrebbe aver riscontrato un'anomalia (o forse si accende ma non ci fai caso): le altre spie sono ok? Qualche lampeggio, qualche spia accesa?
 
YoKoHaMa":1evm6nvt ha detto:
DEVE uscire sempre dopo aver fatto il check, se non ti appare potrebbe aver riscontrato un'anomalia (o forse si accende ma non ci fai caso): le altre spie sono ok? Qualche lampeggio, qualche spia accesa?

nn si accende nessuna spia durante la marcia
 
Si accende ma non ci fai caso! ;)
Anche perchè quando esce la macchina è già accesa e probabilmente ti stai già muovendo e non la guardi! :OK)
 
misteraudio":3elxjeat ha detto:
Devi chiudere le porte quando accendi la macchina,se no sul display vedi solo l'informazione delle porte aperte ;) Il check lo fa qomunqe,e se trova errori senti di sicuro il buzzer.Se non lo senti il check e OK,anche se non vedi la skritta OK. :OK)

esatto. Cmq la scritta ok è molto breve, potresti non averla notata sempre.
 
YoKoHaMa":3brsouj6 ha detto:
the.vip.dj":3brsouj6 ha detto:
già solo se sei in riserva non si compare la scritta ok.....
E giustamente, perchè ti vuole dire: tra un po' rimani a piedi, "ok" un caxxo!! :sarcastic) :jolly)

Esatto!Mi sembra assolutamete giusto soprattutto sul (mio) TS! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Quoto mister audio e the vip dj, aggiungendo una piccola cosa.

Dopo l'ok accendete i fanali.. se lo fate prima, l'alternatore potrebbe ancora non aver regolato la tensione.. e c'è maggior possibilità di fulminare le lampadine.
 
Comunque anche io da quando ho la macchina l'avrò vista accendersi una o due volte al max......nonostante non ci siano anomalie presenti....Booooo :shrug03)
 
Prima di leggere queto post anche io come te credevo che la spia non si accendesse sempre e avevo qualche perplessità...ora che ci faccio più caso è vero...si accende ogni volta che si mette in moto la macchina.
 
anke se nn si accende la scritta ok, l' importante è ke durante la marcia nn compare sul quadro qualke anomalia
 
SPITA87":2q1g2230 ha detto:
anke se nn si accende la scritta ok, l' importante è ke durante la marcia nn compare sul quadro qualke anomalia

Ma la scritta OK si accende, solo non ci fate caso...provate a stare li a guardare e la vedrete ogni volta! :OK)
 
A me sembrava di avercii fatto caso....comunque proverò a guardare intensamente il display.......Magari apparirà magicamente....... :p
 
Sì ma è inutile vedere o no la scritta "ok", tanto se hai un problema si accende la relativa spia con tanto di "bip bip".
 
Top