spia ok sul bc

SPITA87

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2007
1,593
0
36
33
Bergamo
a voi vi appare la scritta ok sul bc quando accendete la :147), da quando ce l' ho mi sarà apparsa pokissime volte
dovrebbe apparire ogni qual volta si accende la makkina?

YoKoHaMa

Nuovo Alfista
30 Luglio 2006
2,131
0
36
Napoli
DEVE uscire sempre dopo aver fatto il check, se non ti appare potrebbe aver riscontrato un'anomalia (o forse si accende ma non ci fai caso): le altre spie sono ok? Qualche lampeggio, qualche spia accesa?

SPITA87

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2007
1,593
0
36
33
Bergamo
YoKoHaMa":1evm6nvt ha detto:
DEVE uscire sempre dopo aver fatto il check, se non ti appare potrebbe aver riscontrato un'anomalia (o forse si accende ma non ci fai caso): le altre spie sono ok? Qualche lampeggio, qualche spia accesa?

nn si accende nessuna spia durante la marcia

fratz147

Nuovo Alfista
9 Ottobre 2006
3,733
0
36
Milano
Si accende ma non ci fai caso! ;)
Anche perchè quando esce la macchina è già accesa e probabilmente ti stai già muovendo e non la guardi! :OK)

yugs

Nuovo Alfista
27 Dicembre 2004
48,159
5
38
41
Torino
Auto
Alfa GT 1.9 jtd Progression
misteraudio":3elxjeat ha detto:
Devi chiudere le porte quando accendi la macchina,se no sul display vedi solo l'informazione delle porte aperte ;) Il check lo fa qomunqe,e se trova errori senti di sicuro il buzzer.Se non lo senti il check e OK,anche se non vedi la skritta OK. :OK)

esatto. Cmq la scritta ok è molto breve, potresti non averla notata sempre.

fratz147

Nuovo Alfista
9 Ottobre 2006
3,733
0
36
Milano
YoKoHaMa":3brsouj6 ha detto:
the.vip.dj":3brsouj6 ha detto:
già solo se sei in riserva non si compare la scritta ok.....
E giustamente, perchè ti vuole dire: tra un po' rimani a piedi, "ok" un caxxo!! :sarcastic) :jolly)

Esatto!Mi sembra assolutamete giusto soprattutto sul (mio) TS! :asd) :asd) :asd) :asd)

gigiuz

Nuovo Alfista
9 Marzo 2006
4,185
0
36
45
soccmel
Quoto mister audio e the vip dj, aggiungendo una piccola cosa.

Dopo l'ok accendete i fanali.. se lo fate prima, l'alternatore potrebbe ancora non aver regolato la tensione.. e c'è maggior possibilità di fulminare le lampadine.

micarij

Nuovo Alfista
22 Agosto 2006
139
0
16
Milano
Comunque anche io da quando ho la macchina l'avrò vista accendersi una o due volte al max......nonostante non ci siano anomalie presenti....Booooo :shrug03)

iaienk

Nuovo Alfista
27 Aprile 2007
98
0
6
Sinnai (Cagliari)
Prima di leggere queto post anche io come te credevo che la spia non si accendesse sempre e avevo qualche perplessità...ora che ci faccio più caso è vero...si accende ogni volta che si mette in moto la macchina.

SPITA87

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2007
1,593
0
36
33
Bergamo
anke se nn si accende la scritta ok, l' importante è ke durante la marcia nn compare sul quadro qualke anomalia

fratz147

Nuovo Alfista
9 Ottobre 2006
3,733
0
36
Milano
SPITA87":2q1g2230 ha detto:
anke se nn si accende la scritta ok, l' importante è ke durante la marcia nn compare sul quadro qualke anomalia

Ma la scritta OK si accende, solo non ci fate caso...provate a stare li a guardare e la vedrete ogni volta! :OK)

micarij

Nuovo Alfista
22 Agosto 2006
139
0
16
Milano
A me sembrava di avercii fatto caso....comunque proverò a guardare intensamente il display.......Magari apparirà magicamente....... :p

YoKoHaMa

Nuovo Alfista
30 Luglio 2006
2,131
0
36
Napoli
Sì ma è inutile vedere o no la scritta "ok", tanto se hai un problema si accende la relativa spia con tanto di "bip bip".