Spia Liquido lavavetri

ripeto che è davvero pericoloso trovarsi ad avere la vaschetta vuota quando se ne ha bisogno, mi è successo e per alcuni secondi ho perso completamente la visibilità. ho viaggiato alla cieca ... :?:
un sensore ed una spia non costavano certo un capitale in fase di costruzione.

Mito_Alfa":2h96n74u ha detto:
yugs":2h96n74u ha detto:
joker66":2h96n74u ha detto:
eppure la spia srebbe utile. vi è mai successo di rimanere senza liquido proprio quando ne avreste bisogno? vi garantisco che è una situazione davvero pericolosa.

basta controllare periodicamente i livelli dei liquidi della vettura e ci si risparmiano le situazioni a rischio. ;)

ce se poi la spia si accende senza motivo tutti a lamentarsi di Alfa che fa cazzate con l'elettronica che non funziona..
Beh, se l'elettronica c'è e funziona credo che nessuno si lamenti. In particolare sulla A3 c'è l'animazione del liquido tergi che spruzza sul vetro e il messaggio... comunque aldilà dell'animazione secondo me una spia che segnali la scarsità del liquido lavavetri sarebbe utile.

eh gia.. anche sulla mia c'è proprio il filmino, con tanto di tacchette che indica quanti lt rimangono... Anche sulla macchina di mio padre Lancia Lybra c'è la spia del liquido lavavetri.. Ma cmq nn è cosi importante.

E' molto + pratico nn spruzza +, finita l'acqua :rotolo)