Spia della benzina

Diurno

Nuovo Alfista
22 Agosto 2005
10,525
0
36
40
Torino
è mai successo a qualcuno di voi che non gli si accendesse più la spia della benzina? devo ancora controllare perchè me ne sono accorto ieri sera spero sia il problema di qualche fusibile

Diurno":3mrbzkv6 ha detto:
è mai successo a qualcuno di voi che non gli si accendesse più la spia della benzina? devo ancora controllare perchè me ne sono accorto ieri sera spero sia il problema di qualche fusibile

No a me nn è capitato ma difficilmente credo si tratti di fusibili perchè la strumentazione che io sappia è tutta sotto lo stesso fusibile. Quindi se ti funziona tutto il resto.... Farei un giretto in officina.

JTDMarescià":3obpdji8 ha detto:
No a me nn è capitato ma difficilmente credo si tratti di fusibili perchè la strumentazione che io sappia è tutta sotto lo stesso fusibile. Quindi se ti funziona tutto il resto.... Farei un giretto in officina.

confermo che nessun fusibile è partito,come ho un attimo di tempo la porto in alfa

grazie :OK)

oggi l'ho portata e mi han detto che ce un mancanza di comunicazione tra il quadro e il galleggiante, me la ridanno lunedì :mecry)

mi hanno ridato la bimbaaaaaaaaaaaaaaa :X) :X) :X) :X) :X) :X)

responso è stato circuito stampato del quadro danneggiato e sotituzione di quest'ultimo, ovviamente in garanzia :OK)

Diurno":1yxgd33w ha detto:

responso è stato circuito stampato del quadro danneggiato e sotituzione di quest'ultimo, ovviamente in garanzia :OK)

ergo...avevi qualche cavetto mezzo staccato, te l'hanno attaccato bene e mamma alfa paga l'intervento + la sostituzione di un pezzo funzionante.... :D

superalex78":1vxw98qe ha detto:
Diurno":1vxw98qe ha detto:

ergo...avevi qualche cavetto mezzo staccato, te l'hanno attaccato bene e mamma alfa paga l'intervento + la sostituzione di un pezzo funzionante.... :D

figata!!!!!!

JTDMarescià":2al0ojlc ha detto:
superalex78":2al0ojlc ha detto:
Diurno":2al0ojlc ha detto:

figata!!!!!!

Truffa!!!!!

superalex78":730nq21u ha detto:
a bo a me non cambia molto basta che adesso sia tutto ok :D