Spia condizionatore che si accende ANCHE sotto i tre gradi

Jirobay

Nuovo Alfista
12 Novembre 2005
114
0
16
Dueville (VI)
Ebbene sì,se avvio l'auto con il termometro che segna 2 gradi la spia si accende che è un piacere... se poi muovo la levetta della ventola e disinserisco la modalità automatica la spia si spegne subito. A questo punto, anche reinserendo la modalità automatica resta spenta... Ma se quando accendo l'auto non faccio caso che la spia si accende (parliamo sempre sotto i 2 gradi) e brucio tutto :( ?

Vi prego non ditemi di andare dal concessionario :( :(
 
Grazie della segnalazione, avevo tuttavia letto quel post prima di fare il mio... Lì si dice che se la tempreratura esterna, da maggiore di 3 gradi diventa minore il led non si spegne. Il mio problema è che pur essendo minore di 3 gradi dal momento della partenza, quando avvio il motore il led si accende comunque ( e resta acceso). Questo mi fa preoccupare :(
 
Se non han cambiato la logica di gestione anche accendendo la macchina con temperatura già bassa se il led era acceso rimane acceso.

Se invece lo si spegne e successivamente si prova a riattaccare il compressore non si accende nè l'uno nè l'altro.
 
Top