[spia clima] non si accende se fuori fa troppo freddo?

a me oltre a disattivarsi l'aria condizionata mi appare un cristallo di neve sul body computer con l'avvertenza del possibile ghiaccio su strada, tutto da una temperatura inferiore ai 4°
 
neobeppe":2180omvm ha detto:
a me oltre a disattivarsi l'aria condizionata mi appare un cristallo di neve sul body computer con l'avvertenza del possibile ghiaccio su strada, tutto da una temperatura inferiore ai 4°

NO, errato!

:contract) dalla FAQ: lampade di ricambio, avaria luci/spie e altri messaggi nel display multifunzione
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=280

(con a sua volta molte voci prese dal libretto di u&m)

Possibile presenza ghiaccio su strada:
il messaggio e relativo simbolo viene visualizzato se la temp esterna scende sotto i 3° C.
Contemporaneamente (solo sulle vetture prodotte prima di una certa data, presumibilmente settembre/2002, VET 3205924) il sistema accende lunotto termico e specchietti esterni riscaldabili, che, se non disattivati a mano, si staccano autonomamente dopo 20 min.
Il messaggio, e relativa spia sul display multifunzione, spariscono quando la temperatura raggiunge almeno 6° C.

il che anticipa anche la domanda: perchè quando risale sopra i 3 gradi rimane accesa la spia?

:sadomaso)

:26)

spacecowboy78":2180omvm ha detto:

:D su su, per ora te la cavi con una ramanzina scherzosa :bonk)

ma la prossima volta... :mazza)
 
Oggi Bruno ha studiato. Bene, ora Bruno spiegaci cos'è un giunto omocinetico. :asd) ;)
 
yugs":3hpj6rmp ha detto:
Oggi Bruno ha studiato. Bene, ora Bruno spiegaci cos'è un giunto omocinetico. :asd) ;)

1. Questo è spam :banned)
2. Sei OT :eek:fftopic)
3. 'va cagher!! :asd)

giùn|to
s.m.
TS mecc., organo di accoppiamento o di collegamento che ha lo scopo di consentire una continuità di funzione tra due elementi

o|mo|ci|nè|ti|co
agg.
TS mecc., di giunto per cui le velocità angolari degli alberi restano uguali [quadro 3]
"il giunto o. che risolse i problemi dell'utente Bruno147"

se funziona rimappo :rotolo)
 
:quote) :quote) Pensavo che avresti riportato pari pari la spiegazione di bigno nella tua disc regionale.. :asd)
 
eh si, ho dovuto atterezzarmi ormai!

uscivo dalla palestra verso sera... entravo in macchina e neppure un minuto e non vedevo più niente perchè il clima non si accendeva!

allora ho preso la bomboletta di spray antiappannamento e anti ghiaccio delle Jhonson rally (almeno mi pare si chiami cosi) e ora nessun problema!

ottimo prodotto!
 
Top