Salve a tutti premetto che ho comprato la mia macchina 147 jtdm 120cv fap usata a settembre. Ho fatto un tagliando completo da me in officina ho resettato il body computer del tagliando ma non mi dava la possibilità di resettare quello dell'olio. Ho messo olio nuovo di qualità ora a distanza di 10.000 km fatti sopratutto su strade extraurbane e autostrada e con tragitti medio lunghi mi compare la spia sostituire olio motore. Io avevo già programmato la sostituzione dell'olio tra 5000 km circa raggiunti i 15.000 dite che devo lo stesso sostituirlo ora o posso resettare la spia e attendere ancora 5000 km
Grazie
Ivan
Grazie
Ivan