Spia Avaria

Ivandrago87

Nuovo Alfista
20 Marzo 2011
22
0
1
Salve ragazzi. Oggi mi è capitato un piccolo inconveniente, mi si è accesa di punto in bianco la spia dell'avaria sistema controllo motore. Durante la marcia si sarà accesa e spenta da sola 4 5 volte per poi cessare del tutto e non manifestarsi più. premetto che da poco ho montato un'iimpianto a gas sequenziale della romano,ci sono attinenze con l'impianto montato? a prescindere cosa mi cosigliate di fare? grazie anticipatamente :)

Si le attinenze ci sono(anzi, potrebbero esserci), a me è capitato per del (probabile) gas "sporco", ho risolto cambiando distributore

step'85":3sbhwcya ha detto:
Si le attinenze ci sono(anzi, potrebbero esserci), a me è capitato per del (probabile) gas "sporco", ho risolto cambiando distributore
grande step! a ok mi sembrava strano che il distributore nel quale ho fatto il pieno stamattina metteva il gas a 0.84!!!! comunque mi ha rifatto lo stesso giochino prima nel brc mi compariva la scritta e la spia mi lampeggiava per una 15ina di secondi e poi è tornato tutto normale.....la mia paura è il cataslizzatore ma non credo.....