Spia avaria motore

maurovoice":3iqaybbb ha detto:
No, cmq contatterò l'interessato e pretenderò la sistemazione oppure la mette originale e mi rende il malloppo! di sicuro non voglio rischiare di schiantarmi in un sorpasso perchè la macchina muore misteriosamente!

Io ho parlato stamane con il mio preparatore, a quanto pare il problema lo fa soltanto a me, mi ha detto che ci sta lavorando e di dargli qualche giorno, nel frattempo se non mi sentivo sicuro mi avrebbe messo la mappa originale... considera che mi ha sempre detto che in qualsiasi momento non fossi rimasto soddisfatto mi avrebbe reso i soldi, quindi tranquillo che in un modo o nell'altro risolvi :nod) .
 
TRISTE!!!

:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
ciao raga, io ho una mjet 140cv.......

la spia mi si accende almeno una volta al mese.... la mia non è rimappata ma è normale!!!!!!!!!!
Mi succende quando non tiro, però a rigimi di coppia massima,cioè sotto sforzo anche intorno ai 200 giri/min.

La terapia è accendere e spengere il motre qualche volta. Già dalla prima volta la machcina viaggia bene e tira, dopo un po' di volte che si accende e si spenge e di km fatti, la spia scompare da sola e l'examiner non vede più nulla (dicono)!

Ragazzi, la odio quella spia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE TRISTEZZA!
 
bohhh

L'ho fatta vedere più di una volta, ma che ci posso fare??? Mi dicono che non è niente ecc ecc....... :help)



intanto la mia nasona spesso mi dice "avaria..."

sono stufo! :mecry2) :mecry)

forse una soluzione ci sarebbe, nuova centralina in garanzia :clap)
 
Re: bohhh

bestaleze":f5114wdk ha detto:
L'ho fatta vedere più di una volta, ma che ci posso fare??? Mi dicono che non è niente ecc ecc....... :help)



intanto la mia nasona spesso mi dice "avaria..."

sono stufo! :mecry2) :mecry)

forse una soluzione ci sarebbe, nuova centralina in garanzia :clap)
nuova scatola fusibili e passa la spia :nod) a me succedeva appena presa, ho passato 2 mesi che il cruscotto sembrava l'albero di natale :asd)
vai tranquillo in garanzia e pretendi la nuova scatola fusbili :OK)
 
saluto tutti... è successo anche a me dopo aver rimappato la mia jtd 115, era troppo spinta, fumava come un tir, alla seconda rimappa meno spinta tutto ok.
 
Re: bohhh

bestaleze":2k7ztqdn ha detto:
L'ho fatta vedere più di una volta, ma che ci posso fare??? Mi dicono che non è niente ecc ecc....... :help)



intanto la mia nasona spesso mi dice "avaria..."

sono stufo! :mecry2) :mecry)

forse una soluzione ci sarebbe, nuova centralina in garanzia :clap)

cambia officina al volo :)
 
la mia officina

:mecry2)

ragazzi, avete sollevato il problema della mia officina, ve ne parlo!

Premetto la mia è una nasona TI 1.900 Mjet 140cv,

devo fare il tagliando dei 40.000, devo cambiarele pasticche dietro (finite), e la frizione mi slitta (da cambiare).

Prezzi:
tagliando non lo so esattamente, ma penso circa € 200 + frizione, circa € 200 + pasticche (non so il prezzo). TUTTO A SOLI € 1.100,00 !!!!!!
Poi dai dai, dopo 15 minuti circa, soo riuscitoa contrattare per avere più o meno un prezzo di € 700!!!!!


Aiuto!!! Qualcuno conosce in toscana (zona firenze) qualcuno onesto? help!
 
anche a me e' successo,si e' accesa quella maledetta spia e poi la macchina muore.considerate che ero in autostrada di notte,macchina nuova con soli 700 km fatti.mi rimorchia un carroattrezzi e dopo 3 giorni mi dicono che la pompa dell' alta pressione e' sminchia.domani mattina la sostituiscono....speriamo sia la prima ed ultima volta mah...
 
La mia con l'arrivo del freddo presentava lo stesso problema con in più una vibrazione!
La settimana scorsa sono ritornato da preparatore e mi ha inserito un altra mappa(per via seriale) e adesso va tutto ok è solo un pò meno rabbiosa intorno ai 2000g e pergiuta consuma anche meno!
Saluti
 
ma te giangirm, ti riferisci ai prezzi montaggio incluso o no?

E poi a pasticche TI o normali?

Perchè io so che la mia ha delle pasticche dalla mescola particolare, ma non so se soltanto le anteriori o anche le posteriori!
Ne sapete più di me?
 
Top