Ciao a buone feste a tutti,ieri mattendo in moto la mia :inocchio) 1.6 105cv e rimasta accesa la spia controllo motore,però la macchina non dava nesun problema,mi sono fermato un oretta, riaviandola poi si e spenta cosa sarà successo :ka)
Thekid":2swt0d84 ha detto:ha rilevato qualcosa di anomalo che dopo esserti fermato e ripartito non ha più rilevato, per sapere cosa era esattamente però è necessario eseguire una diagnosi e vedere se la centralina ha registrato qualcosa e cosa.
Fulminemen":35k2zx7h ha detto:Ragà ormai la mia :inocchio) e alla soglia di 10anni ogni tanto resta accesa qualche spia,io ho una distintiv con tutti i messaggi e le spie che si vedono dal computer di bordo, ed era la cosa che amavo di più ma ora ogni volta che giro la chiave ho il terrore, mi sa che l'impianto eletrico e arrivato alla frutta.Sel'impianto eletrico sarebbe stato come il motore mai dato problemi sarebbe una macchina da 10elode :ciao)
Fulminemen":1a3cqb52 ha detto:Dove posso controllareb la massa?per caso e qulla vicino la batteria :scratch)