spia avaria luci

ptj

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2006
43
0
6
Brindisi e Roma
salve gente, ho da poco preso una 147 1600 105 cavalli t.spark del 2001 e dopo pochi km mi si è accesa sul dusplay la spia ke segnala un malfunzionamento delle luci quando invece sembra ke tutto funzioni correttemente.
Qualcuo sà dirmi qualcosa in merito?

Grazie :help)

P.s:chiedo scusa se ci sono già discussioni in merito, ma mi collego dall'ufficio e sono incasinatissimo con il lavoro, quindi nn posso fare ricerche :hone)

ptj":v5o0e7zf ha detto:
salve gente, ho da poco preso una 147 1600 105 cavalli t.spark del 2001 e dopo pochi km mi si è accesa sul dusplay la spia ke segnala un malfunzionamento delle luci quando invece sembra ke tutto funzioni correttemente.
succede... solitamente in questi casi la lampada ha breve durata...

A me invece capita spesso che se freno di continuo tipo quando ci sono ingorghi, la spia si accende, ma le lampdine fungono lo stesso! Poi quando lascio il piede, tempo 5 minuti e tutto torna silenzioso :ka)

BodyComputer Rulezz.... :mad2)

No è detto che tu le cambierai di sicuro,potrebbe essere anche 1 falso contatto.. ;) a me era capitata 1 lampadina dello stop posteriore (doppio filamento) difettosa,quando premevo il pedale mi usciva avaria luci di posizione.. :cool: dopo averla sostituita non ho avuto + avarie..(a parte ai tempi quando mi era morta la batteria... :wall) )

Io l'ho avuto il mese scorso:

"Ballava" il filamento della lampadina della luce di posizione SX, sostituito la lampadina e tutto OK....

Ciao

se le lampadine funzionano bene smonta il faro e pulisci i contatti delle lampadine con un pulisci contatti spray. Vedrai che non ti verrà più fuori nulla

magneddu":3w53ekdg ha detto:
ho la tua stessa identica makkina..ma del 2003..ho lo stesso"falso" problema..mi ci sono abituato!!ciao!

che messaggio ti dà nello specifico? Perchè basta cambiare la lampadina nicrimminata e ti togli la rogna.