spia avaria controllo motore

angelo295

Nuovo Alfista
29 Aprile 2006
395
0
16
Marigliano (NA)
ciao a tutti raga volevo una vostra opinione e/o consiglio, ieri vado per mettere in moto la mia :147) e dopo due tre secondi mi si accende la spia di avaria controllo motore allora spengo e riaccendo ma niente la spia si ripresenta. Esco ugualmente e la macchina mi sembra andare come sempre se non fosse solo per una leggera sensazione di vuoto alla pressione dell'accelleratore. stamattina vado nella mia officina di fiducia e il mecca collega l'examiner e nella memoria guasti c'è indicato "543-tensione batteria" e "450-errore sconosciuto" :sgrat) , li cancella e la spia non si accende più. controlliamo anche lo stato della batteria con un altro apparecchio dove indica come ottima la batteria e ottimo anche l'alternatore. provando la macchina ho l'impressione che quella sensazione di vuoto sia diminuita (ma potrei essermi impressionato) e cmq la spia non si è riaccesa.
ora volevo sapere se una cosa del genere è già capitata a qualcuno di voi e se può c'entrarci qualcosa che ho flangiato la EGR con flangia forata da 10mm con la quale però ho già percorso circa 900km.
:grazie)

a me è capitato, non l'ho fatto controllare perchè mi hanno dett ch non è nulla di grave... a me è successo che mi si accendeva poi dopo un paio di giorni mi si rispegneva e cosi via... bo... so che devo cambiare la batteria ma non credo sia quello... :O