allora, lunedì ho fatto il tagliandone dei 60000 (cinghie, tenditori, candele, pompa acqua, cazzi vari)
dopo sì e no 50km si accendono assieme le spie gialle di "avaria controllo motore" e "vdc", quest'ultima però sparisce una volta spenta e riaccesa l'auto quindi suppongo non c'entri molto
ieri la spia si era spenta, oggi è ritornata. fin'ora ho fatto 100km totali dopo il tagliando
se serve sapere, l'auto è una 1.6 105cv alimentata a gpl, e durante il tagliando dovrebbero aver leggerme ritoccato la centralina per eliminare un calo di potenza che si verificava tra 2500 e 2800 giri (dico dovrebbero perchè non lo so per certo, però il problema è scomparso)
ah, l'auto apparentemente funziona alla perfezione... io lunedì la porto cmq da quello che ha fatto il tagliando dato che probabilmente la cosa è connessa (non mi si era mai accesa una spia in 4 anni e 60000km...), però se voi poteste darmi qualche ipotesi ve ne sarei grato
dopo sì e no 50km si accendono assieme le spie gialle di "avaria controllo motore" e "vdc", quest'ultima però sparisce una volta spenta e riaccesa l'auto quindi suppongo non c'entri molto
ieri la spia si era spenta, oggi è ritornata. fin'ora ho fatto 100km totali dopo il tagliando
se serve sapere, l'auto è una 1.6 105cv alimentata a gpl, e durante il tagliando dovrebbero aver leggerme ritoccato la centralina per eliminare un calo di potenza che si verificava tra 2500 e 2800 giri (dico dovrebbero perchè non lo so per certo, però il problema è scomparso)
ah, l'auto apparentemente funziona alla perfezione... io lunedì la porto cmq da quello che ha fatto il tagliando dato che probabilmente la cosa è connessa (non mi si era mai accesa una spia in 4 anni e 60000km...), però se voi poteste darmi qualche ipotesi ve ne sarei grato