Purtroppo la spia degli airbag non si spegne più nemmeno "ravanando" il connettore e domenica devo fare un bel pò di chilometri col pensiero di questa avaria.
Volevo sapere se gli airbag funzionano oppure no.
In più si è pure bruciata l'ennesima lampadina :mecry2)
Volevo sapere se gli airbag funzionano oppure no.
In più si è pure bruciata l'ennesima lampadina :mecry2)