Spia Avaria Airbag... e Strane resistente HELP

Outrun":1vlxwwfq ha detto:
Con il codice di errore avremmo potuto controllare la dicitura secondo alfa che potrebbe essere diversa da quella di altri strumenti. Potrebbe tranquillamente essere un mancato contatto delle connessioni come un problema al circuito di accensione dell'esplosivo. Il mio consiglio è di cercare di avere sott'occhio un eper o un elearn e cercare il percorso dei cavi. Oppure ti misuri la resistenza che hai sullo stesso connettore dall'altra parte e ne metti una equivalente dove hai il problema.
Il signore mi ha scritto tutto quello che gli ha scritto il pc della diagnosi... nessun codice
domani ho appuntamento con l'alfa perchè sinceramente non ce la faccio più... solo la scorsa settimana l'ho smontata 2 volte da entrambi i lati dove è la cinta... ma da quello che ho potuto capire ieri il problema non è li.
 
salve,
penso e spero di aver risolto ieri!

1. per il problema della spia Avaria Airbag hanno rifatto il clablaggio lato guidatore
2. avaria EGR era colpa del connettore difettoso
 
Felice di leggere che i problemi siano finiti :OK) MA, non te la prendere a male ora, se avessi controllato bene e da subito cablaggi e connettori come avevamo detto ci avresti guadagnato in tempo e salute mentale ;) Ora pensa a godertela! :drive)
 
Outrun":1e5s1rre ha detto:
Felice di leggere che i problemi siano finiti :OK) MA, non te la prendere a male ora, se avessi controllato bene e da subito cablaggi e connettori come avevamo detto ci avresti guadagnato in tempo e salute mentale ;) Ora pensa a godertela! :drive)
la prima volta che feci la diagnosi per avaria airbag usci che erano i connettori del pretensionatore cinte e li mi sono sempre concentrato.
 
Top