Spia "avaria airbag" accesa...

Se i moderatori del forum non hanno problemi io il nome della concessionaria lo posto volentieri. Per chi è di verona diciamo che è la concessionaria Alfa Romeo che c'è vicino alla Grande Mela, di fianco a Boscaini ;)!

anche a me ha dato lo stesso problema dopo un mese averla presa,ovviamente risolto in 5 minuti in garanzia senza cacciare un euro e senza esitazioni pero' mi hanno trovato la scusa che a staccare il connettore sotto il sedile era stato il porta cd che avevo sotto il sedile... :fuori)
secondo voi puo' essere??
cmq adesso i cd li porto sfusi nella tasca dello sportello e dove capita.
saluti a tutti

Ciao raga!Novità novità :elio)
Mi ha risposto la sede centrale dell'alfa romeo:
Gentile Sig. XXX, abbiamo ricevuto la Sua e-mail. Al fine di segnalare quanto da Lei esposto a chi di competenza, La invito a riscriverci specificando i seguenti dati: versione della sua vettura targa telaio data di immatricolazione km percorsi ad oggi concessionario d'acquisto La saluto cordialmente Paola Illari Customer Care Alfa Romeo

Per quello che vale, spero gli rompano un pò le balle :color)
Ciauz!

Al 99% il consiglio migliore è quello di banalmente fascettare.

Per il resto... picchiate duro! :nod)

Ancora novità!Dopo aver mandato al customer care i dati della mia auto con allegata la fattura del conce mi hanno riscritto:
Gentile Sig. XXXXX, grazie per averci riscritto con i dati mancanti. La informo che abbiamo provveduto ad inoltrare quanto da Lei esposto all'attenzione del Responsabile delle Relazioni con il Cliente della Concessionaria XXXXX, la Signora XXXX, telefono n. 045/608xxxx. La invito cortesemente a contattare personalmente la Signora XXXXX, tra un paio di giorni; potrete così concordare il seguito più opportuno. La ringraziamo per averci contattato e Le confermiamo che siamo a Sua disposizione per ogni futura esigenza La saluto cordialmente Paola Illari Customer Care Alfa Romeo
Azz, io però parto per le ferie da lunedì 21 al 28...vabbè vedrò di contattare la concessionaria al ritorno ;) Intanto mi preparo il discorsetto... :boxe)
Cmq...chi la dura la vince...non rivedrò i miei 52€ ma un pò mi vendico :spin)
Ciauz