Spia avaria air bag

army78

Nuovo Alfista
16 Maggio 2008
83
0
6
prov.di caserta
:help) Ragazzi kiedo aiuto a tutti voi in merito ad un problema ke mi sta facendo saltare i nervi :mad2) da diversi mesi.La mia è una nasona 1,9 jtd del 2003 modello distinctive e come dicevo da qualke mese mi sta facendo penare la spia dell'avaria air bag accesa.Mi capitò già qualke annetto fa ke si accese fissa e andai dall'elettrauto ma mi disse di dovergliela lasciare,ma guardando qui nel forum lessi ke potevo risolvere toccando i connettori sotto i sedili e infatti staccandoli e riattaccandoli semplicementedal lato guida si spense e nn si fece + viva fino a qualke mese fa.Adesso invece li ho staccati e riattaccati + volte ma niente.A volte xò si spegne da sola mentre cammino e poi si riaccende x farmi inca..are.Qualcuno mi sa dare un rimedio efficace e definitivo fai da te?Devo spuzzare qualke prodotto nei connettori o fare qualcos'altro?E poi quale dei 2 connettori ke sono sotto al sedile riguarda l'accensione della spia in questione:il connettore giallo-bianco + grande o quello bianco piccolo?Vi prego correte in mio soccorso.Purtroppo da quando è stato modificato il forum nn riesco + ad usare il cerca.Grazie in anticipo a ttt quelli ke mi daranno una mano a risolvere questo problema ke mi fa letteralmente :mad2) andare in bestia xkè sarà sicuramente una fesseria la soluzione ma ke nn riesco a trovare e ke se la porto dall'elettrauto mi spillerà solo soldi.Ciao e rispondete in tantissimiiiiiiiiiiiiiiiiii! :grazie)

mi pare ci sia anche una Faq, ad ogni modo è evidente che i connettori sotto il seild ehan preso gioco e non toccano più bene i contatti. C'è una soluzione assistenziale consistente nel sostituire i connettori con altri di diverso tipo.
Poi i fili fascettali al telaietto dei sedili (usa due fascettine di plastica)

grazie del consiglio ma mica c'è una faq x sostituire i connettori?se si potresti postarmi il link?ancora grazie e aspetto altri suggerimenti.Forza ragazziiiiiiiiiiiiii