spia asr quadro strumenti

ciaci91

Nuovo Alfista
12 Febbraio 2013
23
0
1
32
isola rizza
salve ragazzi mi servirebbe un aiuto... vi spiego io ho cambiato il quadro strumenti sulla mia alfa 147 la nasona e ho messo quello con il display grande cioè il computer di bordo ke prima avevo quello piccolo con solo orologio e i gradi però o un problema con la spia dell' ASR e mi dice avaria sistema ASR quando accendo l'auto, subito o pensato che magari sia la mancanza del pulsante del ASR che in effetti io non c'è l'ho allora mi sono fatto portare a casa da un amico il pulsante e l'ho montato ma però mi da lo stesso problema, poi oggi sono andato dal meccanico a fare una diagnosi del sistema ma mi ha detto il meccanico che è tutto apposto non c'è nessun errore e l'ho visto io personalmente che non dava nessun errore allora cosa potrebbe essere che la macchina non supporta il quadro strumenti o che non abbia l'impianto ASR o altro????????? aspetto da voi una risposta grazi in anticipo non so più dove sbattere la testa :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
 
Traif1502":2kv3nnr3 ha detto:
Se tu non hai il tasto ASR significa che la tua auto non ha l'ASR. Probabilmente dà avaria proprio perché non rileva il sistema di sicurezza

probabile. In ogni caso, quel componente una volta sostituito necessita di allineamento proxy col body computer (va fatto con Examiner o altro strumento analogo). se il tuo meccanico non ha Examiner (e da quanto leggo deduco di no), vai da un altro.
 
Ci dovrebbe essere una vecchia FAQ al riguardo, purtroppo non sono sicuro che quel problema si risolva con il riallineamento proxy.
 
Top