enry1979":14go7op2 ha detto:
Ieri mi si è accesa la spia dell'airbag...vorrei sapere se è normale che in concomitanza di quella si accenda acnhe quella del sedile paseggerero per i bambini...??? questa spia accesa la odio perchè spesso èindice di spesa salata dal concessionario....
Dovrebbe essere il cavo del pretensionatore (situato sotto al sedile passeggero) che si é allentato, come dice GabryPontePowerMix
Io l'ho riportata dal conce per un problema al tergi posteriore (si metteva a funzionare da solo... :schok) ) e quando l'ho ritirata mi hanno detto che già che c'erano avevano fatto dei controlli generali essendo la macchina con 2/3 settimane di vita tutto in garanzia e avevano fatto altri piccoli interventi, tra cui un intervento sullo scorrimento del sedile passeggero (ho la nasona 3 porte).
Dopo qualche giorno ho spostato il sedile e ... :swear) spia air bag accesa. l'ho spostato avanti e indietro un paio di volte e si é rispenta.
Me l'ha fatto ancora un paio di volte, ma non ho avuto ancora tempo di dare un'occhiata a questo maledetto cavetto allentato
Se anche per te é quello é una cavolata, tranquillo :spin)