ciao raga ieri mi è capitato di trovare la spia airbag accesa senza però nessuna segnalazione nel display del BC e non si è più spenta anche provando ad accendere e spegnere il motore più volte allora vado dal mio mecca, mi fa la diagnosi ed escono memorizzati sei errori riguardanti gli airbag, li cancella dalla memoria ma uno non può essere cancellato e riguarda il "circuito accensione airbag frontale lato passeggero" :confusbig)
a qualcuno è già capitato? mi sapreste aiutare? magari evito di andare in alfa a perdere mezza giornata se poi si tratta di una sciocchezza :hail)
:grazie)
p.s.
giovedì mi feci lavare la :147) sotto e ieri dallo stesso mecca l'ho fatta ingrassare e vi posso garantire che sembra di stare in un altra auto, sembra più dolce sullo sconnesso ed è moooolto meno rumorosa :OK) :OK)
a qualcuno è già capitato? mi sapreste aiutare? magari evito di andare in alfa a perdere mezza giornata se poi si tratta di una sciocchezza :hail)
:grazie)
p.s.
giovedì mi feci lavare la :147) sotto e ieri dallo stesso mecca l'ho fatta ingrassare e vi posso garantire che sembra di stare in un altra auto, sembra più dolce sullo sconnesso ed è moooolto meno rumorosa :OK) :OK)