spia airbag accesa

ferro87

Nuovo Alfista
7 Settembre 2007
364
0
16
ho trovato accesa la spia airbag rossa accesa... :sgrat)

mi era già successo appena presa la macchina quest'estate..ed ero stato a farmela togliere con il tester dal meccanico dopo avermi assicurato ke era solo un semplice contatto..ora devo ritornarci però uffa!! :mad2) :member) :member)

sapete dirmi qualcosa al riguardo?? :help)

leggi la faq light :OK) sullì' avaria airbag
è il connettore sotto il sedile della 3p, al 90%

ma va..ke connettore scusa??

e si stacca cosi all'improvviso? era successo pure quest'estate e non era staccato niente sotto..c'avevamo guardato

DevilBoss86":15mer5tq ha detto:
non si deve necessariamente staccare, a volte basta che si muova leggermente ;)

Quoto,al massimo prova a staccarlo e pulire con prodotto per contatti può essere che si tolga la spia da solo :OK)

quindi in generale devo guardare sotto il sedile e se pulisco un po si toglie da sola? la vedo strana... :ka)

ferro87":d18j8z26 ha detto:
quindi in generale devo guardare sotto il sedile e se pulisco un po si toglie da sola? la vedo strana... :ka)

Magari staccando e pulendo con il liquido per contatti si potrebbe sistemare da sola la cosa però non ce n'è certezza,male che vada vai a farti riallineare con l'examiner la cosa dal meccanico :OK)

appunto per quello...ma non sai la briga ke ho!!!!

e mi sa briga spendere dei soldi perchè l'ho gia visto fare ed è una cosa proprio di due secondi..però mi tocca perchè anke se non fa niente mi da fastidio

ferro87":1vw8rpom ha detto:
appunto per quello...ma non sai la briga ke ho!!!!

e mi sa briga spendere dei soldi perchè l'ho gia visto fare ed è una cosa proprio di due secondi..però mi tocca perchè anke se non fa niente mi da fastidio

Purtroppo si può fare solamente così,anche a me è successo un paio di volte,purtroppo la 3p è più soggetta

Calcolando la gentilezza che ero in garanzia e che ancora fortunatamente lo sono niente però non ne ho la più pallida idea di quanto possano chiederti,credo sui 15/20€

Lo sono pure io pero non l'ho presa da una concessionaria alfa..dovrei andare da uno molto lontano da me e quindi preferisco andare dalle mie parti e spendere..se chiedono cosi è anke poco..te l'hanno detto o è una cifra ke hai sparato tu così?

Una cifra sparata così,calcola per fare una diagnosi di examiner si prendono dai 15 ai 25 ne sono sicuro al 100% di questo,perciò credo si oscilli su quella la cifra :OK)

a si?

be allora me la cavo bene con poco...ma perchè deve succedere questo sui tre porte? perchè insomma fanno così? sono rotture...

ferro87":1ka12gpz ha detto:
a si?

be allora me la cavo bene con poco...ma perchè deve succedere questo sui tre porte? perchè insomma fanno così? sono rotture...
perchè sposti avanti e indietro i sedili e si muovono i connettori che sono fascettati male :ka)
occhio che ad avaria accesa tutti gli airbag sono inattivi

ferro87":1j1c6m6c ha detto:
Lo sono pure io pero non l'ho presa da una concessionaria alfa..dovrei andare da uno molto lontano da me e quindi preferisco andare dalle mie parti e spendere..se chiedono cosi è anke poco..te l'hanno detto o è una cifra ke hai sparato tu così?

guarda che è inutile andare in alfa romeo.
se vai da un elettrauto di fiducia, da uno onesto, o da uno di famiglia, te lo sistema in 30 secondi e nn ti chiede nulla, al limite gli offri un caffè ;)