Spia airbag accesa

LEX

Nuovo Alfista
3 Giugno 2007
427
0
16
Castelli Romani
Prima mi si era accesa la spia dell'airbag senza motivo...poi ad esempio mentre giravoper entrare dal benzinaio si era spenta, tempo che fermo la macchina si era riaccesa...faccio benza riparto e rimane spenta...è da preoccuparsi?
 
no è capitato pure a me controlla i connettori sotto i sedili anteriori... stacca e riattacca può essere non fanno bene contatto :OK)
 
Mi potresti dire dove sono di preciso? Sulla macchina ci è salito mio padre che non è propriamente un peso piuma...non vorrei che me li ha sfasciati :wall)
 
Ciao, è facilissimo sono dei connettori bianchi, mascchio e femmina, basta che guardi sotto al sedile da davanti, è capitato puer a me, il mio mecca li ha staccati, una spruzzata di spray per contatti e via :A) come nuova, al massimo ti toccherà resettare l'errore con l'examiner
 
LEX":7bo549rx ha detto:
ok thx domani guardo e vedo di fare stacca/attacca :OK)

P.s: ma è sotto tutti e due i sedili o solo guidatore?
come i carabinieri 2 sirene così non litigano :asd)
2 sedili, 1 airbag per uno, 1 connettore x 1 :OK)
 
LEX":31evv3l1 ha detto:
Prima mi si era accesa la spia dell'airbag senza motivo...poi ad esempio mentre giravoper entrare dal benzinaio si era spenta, tempo che fermo la macchina si era riaccesa...faccio benza riparto e rimane spenta...è da preoccuparsi?

Confermo: airbag lato passeggero
Anche a me la prima volta in officina hanno verificato il cablaggio, pulito i contatti e via.
Al secondo difetto identico hanno tagliato i connettori (su istruzione Alfa) e messo dei nuovi connettori staffati che MI HANNO GARANTITO essere soluzione definitiva.
Purtroppo oggi la mia :inocchio) é di nuovo in officina per un po' di avarie, fra cui, guarda caso, proprio l'airbag lato passeggero...
 
Top