Spia Airbag accesa fissa. cosa saraà successo?

ancipe

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
723
0
16
Rivoli
Ciao Raga, da stasera il mio cruscotto si illumina di una nuova luce. La spia rossa dell'anomalia airbag. Avete qualche idea di cosa può essere?
 
Successo anche a me con una 5 porte. Risolto dal conce in poco tempo: sotto il sedile (nel mio caso lato guida), hanno sistemato qualche contatto.

Fallo sistemare al più presto, perchè se la spia rimane accesa gli airbag non funzionano.

Ciao
 
Successo anche a me dopo aver preso una buca...si è accesa la spia, sono andato in officina e mi hanno sistemato i contatti sotto il sedile :OK)
Mi hanno detto che era solo saltato un attimo il contatto e la centralina aveva registrato l'errore ma gli airbag funzionavano lo stesso... :OK)
 
A me è successo gia due volte, la colpa è sempre di quei maledetti connettori sootto i sedili che sono pultroppo troppo delicati :confusbig)
Io ho fatto una piccola modifica, nella mia officina,ho sostituito i connettori originali con due connettori packard maschio e femmina
:OK) :OK)
costo operazione € 50 centesimi e problema risolto,

l'unico problema è che per fare un lavoro preciso devi togliere i sedili, perchè i cablaggi sono cortissimi :lol2)
 
Top