spia accesa del air - bag

alex.147

Nuovo Alfista
8 Agosto 2005
165
0
16
Castelfranco Veneto ( TV )
Un gran saluto a tutti gli appassionati di 147, specie jtd 16v 150 cv: vi chiedo se è normale e se devo preoccuparmi che la spia dell'air bag è rimasta accesa per ben 1 ora di guida: poi tutto è tornato nella norma, ossia non si è + accesa. Cosa dite mi rivolgo al conce? :shrug03)
 
Un saluto a te! :)

Non ti devi preoccupare, a maggior ragione se si è poi spenta. Un giro al concessionario lo puoi fare lo stesso, tutte le risposte le trovi comunque anche qui nel forum utilizzando la funzione "Cerca"! ;)
 
Se hai una versione 3 porte molto probabilmente é il contatto airbag situato sotto al sedile passeggero che é difettoso.
A me l'hanno sostituito 3 volte... Accendeva la spia durante il viaggio e dopo un po' la spegneva.
La diagnosi dell'examiner era : "Air bag lato passeggero: Carica esplosiva ad intermittenza"
 
il connettore sotto il sedile è fissato male. ;)
 
alex.147":28avh8yd ha detto:
Un gran saluto a tutti gli appassionati di 147, specie jtd 16v 150 cv: vi chiedo se è normale e se devo preoccuparmi che la spia dell'air bag è rimasta accesa per ben 1 ora di guida: poi tutto è tornato nella norma, ossia non si è + accesa. Cosa dite mi rivolgo al conce? :shrug03)

Ciao io posseggo la versione "serie 1" a 5 porte. Avevo il tuo stesso problema e poi un bel giorno è rimasta fissa... praticamente c'è stata una scarica (di corrente) ed è andata in palla...

falla vedere, anno nuovo, vita nuova.
ciao chat_illusion
 
alex.147":ahzb5yjq ha detto:
Un gran saluto a tutti gli appassionati di 147, specie jtd 16v 150 cv: vi chiedo se è normale e se devo preoccuparmi che la spia dell'air bag è rimasta accesa per ben 1 ora di guida: poi tutto è tornato nella norma, ossia non si è + accesa. Cosa dite mi rivolgo al conce? :shrug03)
leggi la faq sull' avaria airbag
 
Top