spgnimento improvviso e blocco random sui 2000 rpm

Thekid

Nuovo Alfista
27 Agosto 2010
872
0
16
36
Bolzano
Buongiorno a tutti questa mattina ho fatto il tagliando alla mia nasona sostituendo filtro olio,aria (bmc lavato),olio motore e filtro gasolio. Fin qui tuto ok fatto caricare il filtro con qualche accensione solo di quadro e accesa la macchina senza problemi. Uscito a fare un gir osu strada e tutto ok. Presa circa 1h dopo e nel giro di pochi km mi ha prima tagliato di botta la potenza fino a spegnersi in piena accellerazione in 2° e poi dopo averla spenta e riaccesa tutto ok, poco dopo con andatura tranquilla sempre in 2° non superarava i 2000 giri neanche a frizione premuta. Spenta e riaccesa tutto ok. Che diavolo li prende alla macchina????

Ciao a tutti

p.s egr è gia chiusa e disabilitata da mappa.
 
Ciao TheKid,
è possibile che tu abbia oliato troppo il filtro a pannello dopo averlo lavato e che l'unguento in eccesso abbia imbratato notevolmente il debimetro??

Ciao, facci sapere.....
 
problema risolto erano delle probabili bolle nel circuito del gasolio che ci hanno messo un attimo ad andare via e che mi creavano qualche problema. Con il tester ho verificato gli errori ed erano dei problemi di pressione intermittenti. Dopo un giretto tranquillo ho dato una tirata e non ha più manifestato il problema e da test le pressione e tutto sono regolari. Domani ci farò un pò di km se non farà scherzi domenica la testerò x bene a monza
 
Top