Ciao ragazzi, questa sera vado per prendere le chiavi della 147 dalla mia tasca e... amara sorpresa, mi salta fuori la chiave senza il suo portachiavi, versione "minimal"... :eek13)
Poi controllo bene e mi accorgo che è saltato l'occhiello di aggancio :mad2)
Allego una foto per spiegarmi meglio.
E' già capitato a qualcuno di voi?? Come vedete si è evidentemente spezzata la (stretta) parte metallica che saldava l'occhiello al resto della chiave. :mad2)
Credo che non mi resti che tentare di incollare, ma è una parte della chiave abbastanza sollecitata meccanicamente. Alternative? Esiste una buona colla per accoppiare metallo e plastica? Non mi va di chiederne una chiave nuova per una sciocchezza del genere. :nono)
Poi controllo bene e mi accorgo che è saltato l'occhiello di aggancio :mad2)
Allego una foto per spiegarmi meglio.
E' già capitato a qualcuno di voi?? Come vedete si è evidentemente spezzata la (stretta) parte metallica che saldava l'occhiello al resto della chiave. :mad2)
Credo che non mi resti che tentare di incollare, ma è una parte della chiave abbastanza sollecitata meccanicamente. Alternative? Esiste una buona colla per accoppiare metallo e plastica? Non mi va di chiederne una chiave nuova per una sciocchezza del genere. :nono)