Felix7":2561bw3o ha detto:chi è che poi si fa chiamare alfista? A quanto pare chi non ha più alfa sotto il culo non si può fregiare di tale appellativo. :shrug03)
Esatto.....io la penso cosi :ka)
Felix7":2561bw3o ha detto:chi è che poi si fa chiamare alfista? A quanto pare chi non ha più alfa sotto il culo non si può fregiare di tale appellativo. :shrug03)
cuoresportivo86":165szujj ha detto:Felix7":165szujj ha detto:chi è che poi si fa chiamare alfista? A quanto pare chi non ha più alfa sotto il culo non si può fregiare di tale appellativo. :shrug03)
Esatto.....io la penso cosi :ka)
Anche io ti compatisco :OK) , visto che non capisci/accetti il fatto, che sull'essere alfista, io la penso cosi. Ma fa nulla, rimane il fatto che giri in BMW e se ti definisci alfista scoppio a ridere :crepap) :crepap) :crepap)Felix7":3cix9q1e ha detto:cuoresportivo86":3cix9q1e ha detto:Felix7":3cix9q1e ha detto:chi è che poi si fa chiamare alfista? A quanto pare chi non ha più alfa sotto il culo non si può fregiare di tale appellativo. :shrug03)
Esatto.....io la penso cosi :ka)
ti compatisco.
Per questioni di lavoro è praticamente tutt'altra cosa ovviamente, cosa centra scusa? :shrug03) Diverso è se uno privatamente si toglie un'alfa per prendersi altro.....Rickyfer":2hoz6gmz ha detto:cuore, sei un crociato del marchio
Suvvia, uno può amare questo marchio anche se non lo guida +...
Se per esempio mi dicessero "ti diamo una aziendale (che so, una bmw o audi ma anche una WV o una fiat)", sono sincero, io la 147 la venderei perchè mi diverrebbe inutile..e poichè non li gratto dal muro...
Non per questo una necessità contingente non mi toglierebbe l'alfa dal cuore e non smetterebbe di far di me un alfista... :nod)
Per la cronaca, quella ultima foto FA SCHIFO ! ! ! ! !
Il bozzetto un po meglio, questa mi potrebbe piacere, quella in foto mi aiuterebbe nei giorni di blocco intestinale... :cesso)
cuoresportivo86":2p1foac8 ha detto:Felix7":2p1foac8 ha detto:chi è che poi si fa chiamare alfista? A quanto pare chi non ha più alfa sotto il culo non si può fregiare di tale appellativo. :shrug03)
Esatto.....io la penso cosi :ka)
simo__87":3h9tpw3a ha detto:cuoresportivo86":3h9tpw3a ha detto:Felix7":3h9tpw3a ha detto:chi è che poi si fa chiamare alfista? A quanto pare chi non ha più alfa sotto il culo non si può fregiare di tale appellativo. :shrug03)
Esatto.....io la penso cosi :ka)
e pensi male
cuoresportivo86":30bvdnbo ha detto:simo__87":30bvdnbo ha detto:cuoresportivo86":30bvdnbo ha detto:Esatto.....io la penso cosi :ka)
e pensi male
Secondo te si :ahsisi) :ahsisi) Secondo me no :ka) Cosa c'è, ci rosicano quelli che girano in BMW a non essere chiamati alfisti? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Vista questa premessa è un bene non essere considerati Alfisti da te, lo associ all'essere stupido e ottuso.cuoresportivo86":st7uefxn ha detto:Per questioni di lavoro è praticamente tutt'altra cosa ovviamente, cosa centra scusa? :shrug03) Diverso è se uno privatamente si toglie un'alfa per prendersi altro.....
alk147":rd8vd0tc ha detto:Vista questa premessa è un bene non essere considerati Alfisti da te, lo associ all'essere stupido e ottuso.cuoresportivo86":rd8vd0tc ha detto:Per questioni di lavoro è praticamente tutt'altra cosa ovviamente, cosa centra scusa? :shrug03) Diverso è se uno privatamente si toglie un'alfa per prendersi altro.....
Un privato che non trova più nelle Alfa quel che ha sempre (o quasi) trovato, cambia, ma non rinnega le sue idee. E' il Marchio che sta rinnegando la sua identità, ma come si fa a non vederlo o non volerlo accettare?
Semplicemente assurdo quel ragionamento.
Ci sono Alfisti che non guidano più un'Alfa Romeo da anni, o che addirittura non ne hanno mai possedute per questioni economiche, e non Alfisti che invece ne guidano una tutti i giorni, vivendo nell'illusione di aver capito qualche cosa.
simo__87":3u7vkmgv ha detto:no, non è questione di rosicare o non rosicare....
e no....non è ne "secondo me" ne "seco..............cut
Questo lo pensi tu :OK)alk147":16gfuq6u ha detto:Vista questa premessa è un bene non essere considerati Alfisti da te, lo associ all'essere stupido e ottuso.
D'accordo che si dovrebbero migliorare alcuni aspetti nelle alfa di oggi a listino, ma io, nonostante alcune lacune per esempio di una 159, godo comunque quando la guido e mi piace tantissimo come auto (lo stesso se avessi una Brera, nonostante una TT sia piu veloce); ma come mai non cambio comunque marchio? Semplice: se guido un'Audi o una BMW non mi piace, non mi sento a mio agio ed esteticamente non mi sanno di nulla :ka) Preferisco guidare comunque un'alfa, aspettando che venga prodotta col DNA Alfa al 100%, che guidare una tedesca o una qualsiasi altra auto.alk147":16gfuq6u ha detto:Un privato che non trova più nelle Alfa quel che ha sempre (o quasi) trovato, cambia, ma non rinnega le sue idee. E' il Marchio che sta rinnegando la sua identità, ma come si fa a non vederlo o non volerlo accettare?
Ovvio che quello è ciò che penso io, l'ho scritto io.cuoresportivo86":6j73gnjy ha detto:Questo lo pensi tu
E quindi tu per questo ti reputi alfista? (non riesco a scriverlo in maiuscolo)ma come mai non cambio comunque marchio? Semplice: se guido un'Audi o una BMW non mi piace, non mi sento a mio agio ed esteticamente non mi sanno di nulla :ka) Preferisco guidare comunque un'alfa, aspettando che venga prodotta col DNA Alfa al 100%, che guidare una tedesca o una qualsiasi altra auto.
Ma se quelle che critica non sono Alfa, in che modo le rinnega?E non dire che uno cambia, ma non rinnega le proprie idee, perchè mi pare di aver capito che qui, gente che va in BMW, sia passato proprio a negare Alfa e a lodare BMW perchè fa uno 0-100 migliore o perchè fino a quel momento non gli ha dato problemi.
viewtopic.php?f=12&t=96519 :OK)matteo8v":1gqqnhxp ha detto:mi piacerebbe che qualcuno rispondesse (con affermazioni, non con negazioni) a queste mie tre domande: