Spettacolo pirotecnico!

maurovoice

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
5,560
0
36
Brescia
Questa sera al rientro dalla cena al Rock star cafè, io e Bimarco abbiamo snervato un filo le canappione e... dopo un paio di km con il pedale del gas fuori contro il cambio abbiamo cominciato ad illuminare la strada!!! altro che scintille, FIAMMATE! :eyecrazy) :eek:hmamma) :eek:o)

Troppo bello!!! logicamente abbiamo fatto una deviazione e siamo andati in Germania :crepap) :crepap)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma quanto viaggia il 100cv? :?:
 
Cavolo ho canato sezione!!!
Chiedo scusa! ma sono le 2 di notte!

Gentilmente qualcuno può spostare la discussione nella sezione apposita?
Grazie..
 
Sarà che sei ancora scosso dal lungo viaggio , la germania non è proprio qui dietro l'angolo.

200~202 km/h (segnati da tachimetro) a 4.000 rpm mi sembra un buon risultato.

Cacchio uno spettacolo stasera, fiamme dagli scarichi.

Rapidello sei stato avvertito attenzione ai fiammoni bresciani :asd) :asd)

Avevo a fianco Mauro che cercava di segnalarmi le sfiammate ma non capivo, solo all'autogrill mi sono reso conto dell'accaduto.
 
Si e dato che non capivi ho deciso di farti vedere di cosa si trattava! :elio)
210 per un 115cv con i 17!!! :eek:o) paura!! e poi mi dicono che non faccio bene i rodaggi :asd) anche se la mia era a 4300/4400 giri
 
[Troppo bello!!! logicamente abbiamo fatto una deviazione e siamo andati in Germania :crepap) :crepap)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma quanto viaggia il 100cv? :?:[/quote]


:asd) :asd)
 
maurovoice":yqfzstj6 ha detto:
Questa sera al rientro dalla cena al Rock star cafè, io e Bimarco abbiamo snervato un filo le canappione e... dopo un paio di km con il pedale del gas fuori contro il cambio abbiamo cominciato ad illuminare la strada!!! altro che scintille, FIAMMATE! :eyecrazy) :eek:hmamma) :eek:o)

Troppo bello!!! logicamente abbiamo fatto una deviazione e siamo andati in Germania :crepap) :crepap)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma quanto viaggia il 100cv? :?:
ecco allora cosa era!!!! eravate voi,e io che credevo che ci stava qualche festa patronale nelle vicinanze,fuochi dartificio a volonta!! (pero che palle sta deviazione per la germania obbligatoria!!!)
 
Hehehe, certo, io non l'ho detto prima, ma le mie fiamme erano del motore che stava esplodendo, non dei residui nello scarico :asd)

C'è Zan che mi odia, incazzatissimo perchè la sua oltre a non sfiammare si pianta a 210.. Ma a cosa servono 25cv in più? :crepap) a pagare più di bollo! :p
 
lebin":2oz06dxs ha detto:
maurovoice":2oz06dxs ha detto:
Questa sera al rientro dalla cena al Rock star cafè, io e Bimarco abbiamo snervato un filo le canappione e... dopo un paio di km con il pedale del gas fuori contro il cambio abbiamo cominciato ad illuminare la strada!!! altro che scintille, FIAMMATE! :eyecrazy) :eek:hmamma) :eek:o)

Troppo bello!!! logicamente abbiamo fatto una deviazione e siamo andati in Germania :crepap) :crepap)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma quanto viaggia il 100cv? :?:
ecco allora cosa era!!!! eravate voi,e io che credevo che ci stava qualche festa patronale nelle vicinanze,fuochi dartificio a volonta!! (pero che palle sta deviazione per la germania obbligatoria!!!)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Si si, il 100 va come un missile! immaginavo che arrivasse tranquillo a 190 ma arrivare a 200! :eek:hmamma) Si ok ha i 15 però.. è un bel viaggiare!
 
Contiamo che avevo un pò di scia della tua e una leggera pendenza. :elio) :elio)

E con un pò di modestia un gran pilota al volante :asd) :asd) :asd)
 
Tu volevi per forza tornare a casa a Desenzano, noi invece abbiamo deviato per la germania sulla Brennero. :asd) :asd) :asd) :asd)
 
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Te l'abbiamo detto di tornare con noi! e poi bella fatica passarci fuori quando non siamo costanti a 130! Dovevi seguirci sulla brennero allora si che ti violentavo il 16v! :crepap) :crepap)

Cmq Marco, senza modestia, lo sappiamo tuti che sei Cunico jr! :asd) :asd) :eek13)
 
maurovoice":2za07d3b ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Te l'abbiamo detto di tornare con noi! e poi bella fatica passarci fuori quando non siamo costanti a 130! Dovevi seguirci sulla brennero allora si che ti violentavo il 16v! :crepap) :crepap)

Cmq Marco, senza modestia, lo sappiamo tuti che sei Cunico jr! :asd) :asd) :eek13)
ma sai lui il bello :vomito) a la casa a desenzano!!no no non vengo, vado a casa mia io! to ecco cosa ti sei perso a non voler seguirci sulla brennero! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :asd)
 
°Zan°":26uyivsg ha detto:
mauroooo... non hai un iniettore che ti avanza? :sarcastic)

Un'iniettore? :confusbig) :eek13)
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! te ne fai? il lancia fiamme nello scarico? :crepap) :crepap)
 
Top