Bellissimo sto coso e poi è molto utile per non pagare
M mezzostordito Nuovo Alfista 20 Ottobre 2004 12,502 0 36 Ivrea (TO) mezzostordito.altervista.org 17 Gennaio 2005 #21 Bellissimo sto coso e poi è molto utile per non pagare
S Steto Nuovo Alfista 29 Dicembre 2004 1,380 0 36 tra Mi e Bg steto.altervista.org 18 Gennaio 2005 #22 birikkino":231xnspo ha detto: Io l'ho comprato :elio) Grazie a Steto per la segnalazione :OK) Cmq per la storia dello spostare la macchina, sarei uscito dal parcheggio, fatto inversione di marcia e avrei riparcheggiato li... :nuovi010) Clicca per espandere... Birikkino davvero l'hai preso? :crepap) BBBBitico! :lol: :lol: :lol:
birikkino":231xnspo ha detto: Io l'ho comprato :elio) Grazie a Steto per la segnalazione :OK) Cmq per la storia dello spostare la macchina, sarei uscito dal parcheggio, fatto inversione di marcia e avrei riparcheggiato li... :nuovi010) Clicca per espandere... Birikkino davvero l'hai preso? :crepap) BBBBitico! :lol: :lol: :lol:
B birikkino Nuovo Alfista 20 Ottobre 2004 836 0 16 Mira (VE) www.birikkino.com 18 Gennaio 2005 #23 Steto":1jlnxug2 ha detto: birikkino":1jlnxug2 ha detto: Io l'ho comprato :elio) Grazie a Steto per la segnalazione :OK) Cmq per la storia dello spostare la macchina, sarei uscito dal parcheggio, fatto inversione di marcia e avrei riparcheggiato li... :nuovi010) Clicca per espandere... Birikkino davvero l'hai preso? :crepap) BBBBitico! :lol: :lol: :lol: Clicca per espandere... Si...poi posto le foto!
Steto":1jlnxug2 ha detto: birikkino":1jlnxug2 ha detto: Io l'ho comprato :elio) Grazie a Steto per la segnalazione :OK) Cmq per la storia dello spostare la macchina, sarei uscito dal parcheggio, fatto inversione di marcia e avrei riparcheggiato li... :nuovi010) Clicca per espandere... Birikkino davvero l'hai preso? :crepap) BBBBitico! :lol: :lol: :lol: Clicca per espandere... Si...poi posto le foto!
S Steto Nuovo Alfista 29 Dicembre 2004 1,380 0 36 tra Mi e Bg steto.altervista.org 18 Gennaio 2005 #24 birikkino":2cgr96ki ha detto: Steto":2cgr96ki ha detto: birikkino":2cgr96ki ha detto: Io l'ho comprato :elio) Grazie a Steto per la segnalazione :OK) Cmq per la storia dello spostare la macchina, sarei uscito dal parcheggio, fatto inversione di marcia e avrei riparcheggiato li... :nuovi010) Clicca per espandere... Birikkino davvero l'hai preso? :crepap) BBBBitico! :lol: :lol: :lol: Clicca per espandere... Si...poi posto le foto! Clicca per espandere... :clap) :clap) :clap) 6 1 mito! :lol:
birikkino":2cgr96ki ha detto: Steto":2cgr96ki ha detto: birikkino":2cgr96ki ha detto: Io l'ho comprato :elio) Grazie a Steto per la segnalazione :OK) Cmq per la storia dello spostare la macchina, sarei uscito dal parcheggio, fatto inversione di marcia e avrei riparcheggiato li... :nuovi010) Clicca per espandere... Birikkino davvero l'hai preso? :crepap) BBBBitico! :lol: :lol: :lol: Clicca per espandere... Si...poi posto le foto! Clicca per espandere... :clap) :clap) :clap) 6 1 mito! :lol: