spettacolo! parchimetro salvamulta

a milano, nelle zome gratta e sosta, al posto dei tagliandini si possono prendere dei parcometri elettrici a scalare

alla loro introduzione avevano scovato il metodo simile a quello postato (in pratica quando era acceso scalava le cifre giuste, alla chiusura tornava alla cifra di inizio parcheggio)

il fatto è che qualcuno iniziò a puntare alcune vetture, e salto fuori l'inghippo

l'anno scorso al mare ebbi a "discutere" perchè un vigile mi vide spostare l'ora di arrivo, senza spostare la macchina e mi fece presente che, ad essere in regola io avrei dovuto anche spostare la veetura, perchè tenere liberi posti è la funzione propria del pargheggio a tempo (tutto sommato non aveva torto)

secci":23bpn6it ha detto:
l'anno scorso al mare ebbi a "discutere" perchè un vigile mi vide spostare l'ora di arrivo, senza spostare la macchina e mi fece presente che, ad essere in regola io avrei dovuto anche spostare la veetura, perchè tenere liberi posti è la funzione propria del pargheggio a tempo (tutto sommato non aveva torto)
Potevi dargli questa soddisfazione e spostare la macchina 5 cm più avanti :asd)

stai scherzando?....trovare posto nella piazza centrale, al fianco del lungo mare e trovare 10 euro a terra è la stessa cosa!...

poi quella vigilessa (peraltro molto carina) la conosco da una vita :asd)

bellissimo st' affare :asd) :asd)

@secci, il vigile aveva ragione, la sosta a tempo non prevede che puoi spostare l'ora del parkimetro, ma che cambi proprio posto.
Io in ufficio, quando sono in quei posti lì, spesso scendo e la sposto proprio (magari in quello accanto) :OK)

TommyBS":3cg92qiw ha detto:
secci":3cg92qiw ha detto:
TommyBS":3cg92qiw ha detto:
Ho detto di spostarla 5 cm... mica di uscire dal parcheggio :p
la principessa nasona (anzi no, era la 156 sostitutiva) o la vigilessa?
Quello che ritenevi più opportuno :elio)

io, ovviamente, la vigilessa...di spostare la macchina non ci pensavo minimamente....il fatto è che anche sulla prima ozione quella che non era d'accordo era la tizia che in quella occasione mi accompagnava :mecry) :sadomaso)

Io l'ho comprato :elio) :D

Grazie a Steto per la segnalazione :OK)

Cmq per la storia dello spostare la macchina, sarei uscito dal parcheggio, fatto inversione di marcia e avrei riparcheggiato li... :nuovi010)

Il problema potrebbe sussistere se all'atto della verifica da parte dei Vigili o ausiliari della sosta, l'orologio gira sotto i loro occhi: denuncia per truffa!