Spettacolo!! Lucidatura fai da te...

joker2cv

Nuovo Alfista
9 Agosto 2005
358
0
16
Roma
Dopo aver letto i Vs.consigli su come lucidare al meglio la nasona, mi è venuta voglia di provare.
Così sono andato in un negozio che rifornisce carrozzieri per cercare il polish della Gelson, ma non l'ho trovato...
Mi ha consigliato allora il polish rosa della 3M.
Ieri pomeriggio mi sono cimentato nella lucidatura stendendo il polish con l'ovatta e dopo un'asciugatura di circa 5 min l'ho tolto con un panno in microfibra: risultato eccezionale!!!
Non lascia alcun alone ed è facilissimo da togliere, inoltre non sbianca la plastica.
I segni del lavaggio a rulli sono spariti!!
Direi che i 19 Euro sono stati decisamente ben spesi. Ve lo consiglio!!

:A) :X)

....??

Mai visto e nemmeno mai sentito....se riesci metti il nome preciso del prodotto , il codice art. se ce l'ha...,e magari una foto della confezione..!!
Tcs147

il prodotto in questione è della 3M e si trova nei ferramenta e nei negozi di nautica ben forniti!!! (io lo vendo nella nautica)

domani se volete vi posto il nome e il codice preciso della 3m...ora nn lo ricordo!!!! :ignore)

cmq è buonissimo.... io staccai le scritte dal portellone e rimasero i segni controluce delle scritte sulla vernice....con il 3M è sparito tutto!!!

ciauz

Confermo la validita' del prodotto....
Lo usavo sul mio clio 1800 16 V nero metallizzato.....prima di passare alla nasona....
Comprato in negozio di nautica qui a Trieste