Spettacolare Testdrive, Nuovo!!

DevilBoss86":1m84o93d ha detto:
la segretaria aveva un fisico medio, come piace a me ovvero ne grassa e ne mazza di scopa, capelli castani alta più o meno 1,65/1,70 ed una 3a...

insomma 2 botte gliele darei mooooooooolto volentieri.

Ah, quel che ha gestito la vendita della macchina ha detto che al ritiro ci sarà un regalo... magari è un intero week-end con la segretaria :asd)

Dott. Devilboss86 :asd)

c'è qui un bel "pacco"da scartare :)inocchio) :backb) ) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

ma... è stupendo questo test :lol:
non ho mai visto una prova così spettacolare! è più divertente dei soliti video su ferrari e macchinoni vari!
la parte del centro commerciale mi ha fatto troppo ridere :D
ma data l'abilità di quella persona io penso che avrebbe fatto lo stesso anche con una graziosa renault 2cv
un pò come dire che valentino rossi vincerebbe la motogp anche con un garelli 50 :sedia)
riguardo alla fiesta: appena uscita non mi piaceva per niente, ma conoscendola ho imparato ad apprezzarla, pur avendo una forma alta tipica delle nuove auto compatte, che continua a non piacermi
la preferirei sicuramente ad altre auto, ho guidato altre ford, vecchie e nuove, e non mi hanno mai dato dispiaceri

Il video è molto scenografico, direi unico. Ma sinceramente della Fiesta si parla poco o niente.

comunque ho controllato l'air box...nella mia fiesta 1.2...e credo che lo sbarco sia possibile :asd) , in quanto è molto in alto e la presa d'aria è protetta dal paraurti :nod)

Massimo230":298cmqze ha detto:
Fai una prova e poi facci sapere :sedia) :sedia)
mmm...non credo che la nonna sia entusiasta dell'idea :scratch) ...l'unica cosa che potrei guadare qui da me è l'arno :matto) ...ma non mi pare il caso... :asd)

alfa147":kgetu9e7 ha detto:
l'unica cosa che potrei guadare qui da me è l'arno :matto) ...ma non mi pare il caso... :asd)

Hai ragione, per quello la fiesta non va bene, ma ho trovato una sostituta....
Si faccia avanti chi ne ha una....
Quella però si che marcisce bene...

800px-AlfaRomeoArnaL_1985.jpeg

Oh se ci sarebbe bisogno di quel lanciarazzi qui in Italia.

Per le pattuglie che chiudono le strade per ogni minima cavolata, chi e' stato all'ultima maialata fino a sera ne sa qualcosa... :splat) :swear) :mad2) :member)

Railman":dpem86he ha detto:
Il video è molto scenografico, direi unico. Ma sinceramente della Fiesta si parla poco o niente.

penso che sia piu fatto in senso umoristico tipico inglese che x una vera e propria recensione

bigno72":dpem86he ha detto:
Oh se ci sarebbe bisogno di quel lanciarazzi qui in Italia.

Per le pattuglie che chiudono le strade per ogni minima cavolata, chi e' stato all'ultima maialata fino a sera ne sa qualcosa... :splat) :swear) :mad2) :member)

:asd) in questi episodi, son di piu puntate, tutte sul tubo x altro, ci son belle chicche (come la famosa frase in cui jeremy afferma che un vero invasato d auto nn puo definirsi tale se nn ha almeno posseduto una volta un 'alfa, oppure che alfa e' la genesi del tutto (referito alla storia dell'automobilismo sportivo)) e' alla ricerca di un'auto che l'emoziona, in questo episodio si vede che questa porsche lo emoziona ma x dar farlo emozionare ancora un po di piu gli monta i razzi :asd)

squalettoge":3qfmv16m ha detto:
:asd) in questi episodi, son di piu puntate, tutte sul tubo x altro, ci son belle chicche (come la famosa frase in cui jeremy afferma che un vero invasato d auto nn puo definirsi tale se nn ha almeno posseduto una volta un 'alfa, oppure che alfa e' la genesi del tutto (referito alla storia dell'automobilismo sportivo)) e' alla ricerca di un'auto che l'emoziona in questo si vede che questa porche lo emoziona ma x dar farlo emozionare ancora un po di piu gli monta i razzi :asd)

onestamente le porche emozionano molto anche me.. :asd)
le Porsche invece, alcune :lingua) altre non mi dicono un gran chè..

figo figo! mò però mi ha fatto venire voglia di andare dentro a eur roma 2 a farmi un giretto in macchina! :asd)