Spettacolare test di autovalutazione!

perchè nel mio grafico ha messo i partiti in un angolino, e mi ha posizionato in svizzera? :confusbig)

mi dice di riprovare più dardi perchè ci sono troppi utenti connessi :(

ci riprovo domani

Kontorotsui":g5lfofnc ha detto:
Si tratta di un test su 25 questioni "fondamentali" di oggi, che vi indica, su un piano, qual'e' la vostra vicinanza o lontananza dalle posizioni dei vari portiti politici della attuale tornata elettorale. In pratica vi fa vedere dove si trova la vostra opinione politica.

E' divertente, anche se le domande non sono sempre poste in modo corretto, ma d'altra parte qua nessuno è fesso! :crepap)

Confermo che nel mio caso entrambi i siti segnalati hanno più o meno azzeccato.

Permettimi di aggiungere che tra le domande fondamentali non figura quella che forse andrebbe posta per prima:

"E' giusto che un partito politico presenti come candidato un individuo con condanne definitive?"

Concludo che se si risponde "no", la scelta del partito si riduce a cinque possibilità...incredibile ma vero... :lol:

Frale e' l'ora che la pianti di far propaganda.
Ti han gia' chiuso tre discussioni e se e' stato bandito di parlare di politica e' anche e soprattutto grazie a te e ai tuoi interventi... e' il caso che ti dai una regolata senno' fai chiudere anche questo thread :handclap)

Mi dispiace davvero di non essere riuscito a farti capire che ti rispetto e che non solo mi piace quello che scrivi in questo forum ma anche come lo scrivi. Sono serio.

Sono invece riuscito molto bene a farmi odiare da te ed a ricevere ben due reprimende, molto acide, in un solo giorno.

Non mi sto scusando, mi sto difendendo da accuse che per me sono incomprensibili.

Se per propaganda intendi:

propagànda: propagànda

s. f., azione tesa a far conoscere idee religiose, politiche, progetti, iniziative, prodotti commerciali, ecc. e ad attirare su di loro le adesioni o i consensi del maggior numero possibile di persone
con senso spreg., deformazione della verità per fini di parte o per interessi particolari.

Non penso proprio di averne fatta, qui ed oggi.

Se sei convinto che abbiano chiuso i thread politici "anche e soprattutto" per colpa mia, ti invito a rileggere i miei interventi, che per altro hai spesso ignorato.

So che non ti importa, anzi di sicuro sarai felice di poter nutrire il tuo livore nei miei confronti, ma hai perso parte della mia stima, quindi l'applauso lo giro io a te.

:handclap)

Frale2":13kjg7oh ha detto:
Mi dispiace davvero di non essere riuscito a farti capire che ti rispetto e che non solo mi piace quello che scrivi in questo forum ma anche come lo scrivi. Sono serio.

Sono invece riuscito molto bene a farmi odiare da te ed a ricevere ben due reprimende, molto acide, in un solo giorno.

Io odio solo le persone malvage, e piu' che odiarle mi fanno pena.
Sulle reprimende... certo che te le ho fatte.

Mi sorprende molto che dici che mi "rispetti"... allora "nascondere furbamente", "scemotto" e "finto tonto" ( https://forum.alfavirtualclub.it/view ... sc&start=0 ) cosa sono? Dei complimenti che mi fai?
Era questa la stima di cui parli... boh... :confusbig)

E non l'hai fatto solo con me, hai preso a risate anche l'intervento di un altro utente, sul matrimonio. E questo e' scarso rispetto verso l'interlocutore. Ti sorprende che poi la gente ti riprenda?

Riguardo alla propaganda, ti comporti come (e probabilmente sei) un militante di sinistra... legittimo, ci mancherebbe, ma se e' stato deciso che di politica non si parla, di politica non si parla. Siccome non se ne parla, non ti posso rispondere per le rime alle affermazioni sui "cinque partiti" e sui candidati... e allora sto zitto. Ma una buona volta, piantala pure tu. Almeno fino al 10 aprile.

Kontorotsui":121xjw7d ha detto:
Mi sorprende molto che dici che mi "rispetti"... allora "nascondere furbamente", "scemotto" e "finto tonto" ( https://forum.alfavirtualclub.it/view ... sc&start=0 ) cosa sono? Dei complimenti che mi fai?
Era questa la stima di cui parli... boh... :confusbig)

Esattamente dei complimenti. Affettuosi complimenti.

Bene sono felice che la cosa si chiarisca. Come sai è difficile (almeno per me) far capire il tono degli interventi. Sappi che, e lo giuro su quanto ho di più caro, in cuor mio volevo farti un complimento.
Volevo dirti che io avevo capito la tua intenzione di porre un quesito grave con un tono basso. Ti stavo dicendo che eri stato bravo, astuto, furbo, ma in senso del tutto positivo. Un complimento appunto.

Il problema è nel tono e nel fatto che tu sei prevenuto nei miei confronti:
sai che non la penso come te e di ritorno pensi che io a mia volta ti disprezzi perché...ed ecco che l'hai letta come una provocazione. Lo capisco. Questo è colpa mia.

Insisto: tu non la pensi come me e a me va benissimo, mi arricchisco. Non ti reputo meno di me per questo. Apprezzo i tuoi topic ed i tuoi interventi. Non sono mai sarcastico con te ma sempre in tono lol e serenamente sorridente.

E non l'hai fatto solo con me, hai preso a risate anche l'intervento di un altro utente, sul matrimonio. E questo e' scarso rispetto verso l'interlocutore. Ti sorprende che poi la gente ti riprenda?

Lui si, ed ho esagerato, gli ho mancato di rispetto. Se lui vorrà, forse mi scuserò, con lui. Con te no, non ti ho mai mancato di rispetto, il tono (che avrei voluto) non era affatto quello.

Riguardo alla propaganda, ti comporti come (e probabilmente sei) un militante di sinistra...

Forse mi comporto come, ma per carità!
Se vuoi aspetto un tuo pvt sui cinque partiti, si lo so che è uno shock per te, ma il tuo parere mi interessa.

Eccomi qua.

Frale2":366gxoyc ha detto:
Esattamente dei complimenti. Affettuosi complimenti.

Bene sono felice che la cosa si chiarisca. Come sai è difficile (almeno per me) far capire il tono degli interventi. Sappi che, e lo giuro su quanto ho di più caro, in cuor mio volevo farti un complimento.
Volevo dirti che io avevo capito la tua intenzione di porre un quesito grave con un tono basso. Ti stavo dicendo che eri stato bravo, astuto, furbo, ma in senso del tutto positivo. Un complimento appunto.

Abbi pazienza... io credo a tutta la tua buona fede e le buone intenzioni... ma ti rendi almeno conto che scrivere "scemotto" e "finto tonto" non sembrano affatto dei complimenti? :sgrat)

Voglio dire... se scrivi: "ah, sei stato molto astuto a porre la domanda in questi termini", posso capire che sia un apprezzamento... ma dire "scemotto"... :ka)

Per inciso, non sono prevenuto e non penso niente di quel che dici... se ti ho risposto cosi' e' perche' ero (penso comprensibilmente) irritato dai termini che hai usato nei miei riguardi... se poi pensi che sia io l'irascibile... prova per strada ad uno a cui chiedi un'informazione a dirgli "grazie scemotto" e poi mi dice come la prende :asd)
E si... la prende male anche se gliela dici in modo sorridente...

Comunque, vabbe', incidente chiuso e ti scrivo in pvt per la storia dei 5 partiti. Pero' stai attento alle parole che usi :nod)

Sono lieto che vi possiate chiarire tra voi perché se ci ritroviamo a scannarci anche là dove la politica resta sullo sfondo e serve solo come spunto per qualche minuto divertente e/o riflessivo (come in fondo erano questi due testi) allora vuol dire che è proprio meglio metterci una pietra sopra. Quindi, per il momento mettetevi una pietra sopra a vicenda (lapidatevi in sostanza :asd) ) e poi ci scanniamo tutti insieme dopo il 10 aprile, ovviamente in PVT :crepap)

N.B. nel caso non si capisse, sto ridendo con voi, non sto polemizzando. Non per nulla ho voluto osservare come la sistemavate (nel caso ero pronto a fornire materiale bellico all'uno o all'altro :sarcastic) )

casper72":2pvsb6ok ha detto:
N.B. nel caso non si capisse, sto ridendo con voi, non sto polemizzando. Non per nulla ho voluto osservare come la sistemavate (nel caso ero pronto a fornire materiale bellico all'uno o all'altro :sarcastic) )

Te c'hai poco da ridere, con la minaccia di degradazioni che ti pende sulla testa :sarcastic)