Kontorotsui":121xjw7d ha detto:
Mi sorprende molto che dici che mi "rispetti"... allora "nascondere furbamente", "scemotto" e "finto tonto" (
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... sc&start=0 ) cosa sono? Dei complimenti che mi fai?
Era questa la stima di cui parli... boh... :confusbig)
Esattamente dei complimenti. Affettuosi complimenti.
Bene sono felice che la cosa si chiarisca. Come sai è difficile (almeno per me) far capire il tono degli interventi. Sappi che, e lo giuro su quanto ho di più caro, in cuor mio volevo farti un complimento.
Volevo dirti che io avevo capito la tua intenzione di porre un quesito grave con un tono basso. Ti stavo dicendo che eri stato bravo, astuto, furbo, ma in senso del tutto positivo. Un complimento appunto.
Il problema è nel tono e nel fatto che tu sei prevenuto nei miei confronti:
sai che non la penso come te e di ritorno pensi che io a mia volta ti disprezzi perché...ed ecco che l'hai letta come una provocazione. Lo capisco. Questo è colpa mia.
Insisto: tu non la pensi come me e a me va benissimo, mi arricchisco. Non ti reputo meno di me per questo. Apprezzo i tuoi topic ed i tuoi interventi. Non sono mai sarcastico con te ma sempre in tono lol e serenamente sorridente.
E non l'hai fatto solo con me, hai preso a risate anche l'intervento di un altro utente, sul matrimonio. E questo e' scarso rispetto verso l'interlocutore. Ti sorprende che poi la gente ti riprenda?
Lui si, ed ho esagerato, gli ho mancato di rispetto. Se
lui vorrà, forse mi scuserò, con
lui. Con te no, non ti ho mai mancato di rispetto, il tono (che avrei voluto) non era affatto quello.
Riguardo alla propaganda, ti comporti come (e probabilmente sei) un militante di sinistra...
Forse mi comporto come, ma per carità!
Se vuoi aspetto un tuo pvt sui cinque partiti, si lo so che è uno shock per te, ma il tuo parere mi interessa.