Spesa sostenuta cambio gomme

chat_illusion

Nuovo Alfista
Buongiorno a tutti.
Lo scorso venerdì ho smontato le calze estive per montare quelle invernali.
Ho sostenuto la seguente spesa: (gommista di fiducia.... forse lo era.... :p)
- montaggio/smontaggio 50,00 €
- convergenza 30,00 € (fatta con il fondoschiena)
- bilanciatura Hammer (niente pesi ma una polverina) 25,00 €

A me pare una follia... mi sapreste dire la vostra impressione.
Pensavo comunque di fare una ricerca di mercato e domani sbattergliela in faccia...

cosa nè dite?
Grazie chat_illusion
 
l'ultima volta mi ha preso 20 euro per cambiare le gomme, compreso di bilanciatura e convergenza...

ok che mi ha fatto un prezzo di favore, ma mi sembra che ti ha fatto pagare un po troppo...
 
Considerando che per una bucatura si prendono 5 euro ( e devono smontarla, togliere il pneumatico dal cerchio ecc ecc ). Direi che 20 euro e' gia' troppo. Se smonta e rimonta ( senza bucatura ) e ci mette la convergenza ,siamo pari e patta. Quindi 20 euro, non di piu'.
 
Mi sembra veramente tanto! Quando avevo squarciato una gomma,il gommista di fiducia(nuovo, quello vecchio lo mandato a ingravidare le vacche)a sostituito il pneumatico con equilibratura e controllo convergenza x 140 euro,che poi era il prezzo della gomma(Bridgestone potenza 215/45/17)

Ne approfitto x una domanda,ho fatto ieri l'inversione ant.\post. dopo 4000 km percorsi, cogliendo l'occasione di avere la macchina smontata x realizzare i fari in stile gta. Non devo controllare niente in teoria,convergenza,equilibratura...vero!?
 
follettodisgraziato":1c1iq9z8 ha detto:
Ne approfitto x una domanda,ho fatto ieri l'inversione ant.\post. dopo 4000 km percorsi, cogliendo l'occasione di avere la macchina smontata x realizzare i fari in stile gta. Non devo controllare niente in teoria,convergenza,equilibratura...vero!?

No, perchè i valori non si sono alterati.
 
Top