Bravi bravi.. :asd) :asd) :asd) , ottime spesucce.. :culo)
Stò aspettando che arriva Lele.. :elio)
Stò aspettando che arriva Lele.. :elio)
Resnick":12saky1a ha detto:Joe":12saky1a ha detto:Evito di elencare tutto...non mi ero reso conto di aver speso + di €4000 :splat)
Perchè avete riaperto 'sto 3d :mecry)
Eh no Joe ora ti tocca... dai sono curioso
Il più pazzo del virtual comunque è lele, mi sa che superiamo abbondantemente i 10000... o) o)
Azz..12.000.. o) o) o) o)lele1975":1ww3ejtu ha detto:Resnick":1ww3ejtu ha detto:Joe":1ww3ejtu ha detto:Evito di elencare tutto...non mi ero reso conto di aver speso + di €4000 :splat)
Perchè avete riaperto 'sto 3d :mecry)
Eh no Joe ora ti tocca... dai sono curioso
Il più pazzo del virtual comunque è lele, mi sa che superiamo abbondantemente i 10000... o) o)
fede :boxe)
mi stavo gia' dimenticando delle spese..
cmq non mi ricordo piu :culo)
non dimenticate che c'e' anche marco di roma
okkio croce circa 12000€ :?:
lele1975":2aebi5pq ha detto:fede :boxe)
mi stavo gia' dimenticando delle spese..
cmq non mi ricordo piu :culo)
non dimenticate che c'e' anche marco di roma
okkio croce circa 12000€ :?:
rapidello":11og1rjq ha detto:falconero79":11og1rjq ha detto:io per adesso non faccio conti....
il farò a macchina finita :OK) :elio) e li sarnno dolori :cry:
:asd) :asd) :asd) ..pensa a me...che hotirato fuori 5.000 euro tutti di botto solo per l'impianto audio.... :cry:
cmq...dimenticavo i cerchi da 17"
i vari antennini....
la rimappatura....
e a breva assetto
e marmitta....
credo fra tutto di arrivare a 8/9000 euros.... :mecry)
Simo140cv":3c7rfxli ha detto:rapidello":3c7rfxli ha detto:falconero79":3c7rfxli ha detto:io per adesso non faccio conti....
il farò a macchina finita :OK) :elio) e li sarnno dolori :cry:
:asd) :asd) :asd) ..pensa a me...che hotirato fuori 5.000 euro tutti di botto solo per l'impianto audio.... :cry:
cmq...dimenticavo i cerchi da 17"
i vari antennini....
la rimappatura....
e a breva assetto
e marmitta....
credo fra tutto di arrivare a 8/9000 euros.... :mecry)
Hai capito il nostro hi-fi man? :?:
Stai diventando un tuningomane a tutto tondo :asd) ...la 1° volta che ci siamo incontrati ti avevo detto di non leggere altre cartelle oltre a quella di hi-fi ....non mi ascolti mai :culo) :culo) :culo) :culo)
lele1975":1lzsxmcx ha detto:ho sforato!
15.000 € +o-
:mecry2) :mecry2) :mecry2)
sorman147":1ko7yopt ha detto:però rispetto agli altri hai speso qualcosa in più per la macchina... :elio)