speriamo non sia vero..Denise Pipitone

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
ANSA) - MARSALA (TRAPANI), 10 DIC - Denise Pipitone, la bimba scomparsa a Mazara del Vallo, e' morta e il suo corpo gettato in mare. Lo afferma la Procura. L'ipotesi nasce dalle dichiarazioni di Giuseppe Dassaro, ex cognato del padre naturale di Denise, che si e' accusato di aver contribuito ad occultare il corpo della bimba. Denise sarebbe morta dopo aver ingerito tranquillanti fatti prendere alla bimba per un malore in casa della cognata. L'uomo sostiene di averla gettata in mare.

Roma, 10 dic. (Apcom) - "Ho fiducia sulla vita mia figlia indipendentemente dal lavoro degli inquirenti". Lo ha detto la madre di Denise Pipitone, Piera Maggio, in una intervista su Sky Tg24 dopo la notiza che la procura di Marsala avrebbe notificato un avviso di garanzia alla zia della piccola, Rosalba Pulizzi, con l'accusa di concorso in omicidio e sequestro di persona. Secondo la Procura la piccola Denise sarebbe morta e il corpo sarebbe stato buttato in mare.

"I magistrati stanno lavorando e lasciamoli lavorare, è giusto così - ha detto la madre di Denise - Se ci fosse stato un caso di omicidio accertato con prove a quest'ora quella signora non sarebbe indagata ma sarebbe già stata arrestata e in carcere".

"Era ora - ha poi concluso - che qualcosa accadesse perché 3 anni e 3 mesi stanno passando addosso non solo a me, ma anche a tante altre persone".

Sentito ora al tg...

Ovviamente si può sperare che non sia vero e che lei venga ritrovata ma... visto tutto il tempo che è passato, ormai per me le speranze sono vane, e da un certo punto di vista forse per la famiglia sarebbe meglio sapere cosa davvero è successo (anche nella tragicità), e avere la certezza che il responsabile venga punito, piuttosto che vivere per sempre con una speranza inutile e con il dubbio atroce di non poter sapere che fine ha davvero fatto la propria figlia.

Mi rendo conto che ciò che ho scritto non sia una cosa facile da capire e da accettare, cercate di non travisare; poi sicuramente se uno ci si trova dentro a queste situazioni magari la pensa in modo completamente diverso.

306 Maxi":2606dbrm ha detto:
Sentito ora al tg...

Ovviamente si può sperare che non sia vero e che lei venga ritrovata ma... visto tutto il tempo che è passato, ormai per me le speranze sono vane, e da un certo punto di vista forse per la famiglia sarebbe meglio sapere cosa davvero è successo (anche nella tragicità), e avere la certezza che il responsabile venga punito, piuttosto che vivere per sempre con una speranza inutile e con il dubbio atroce di non poter sapere che fine ha davvero fatto la propria figlia.

Mi rendo conto che ciò che ho scritto non sia una cosa facile da capire e da accettare, cercate di non travisare; poi sicuramente se uno ci si trova dentro a queste situazioni magari la pensa in modo completamente diverso.

Quoto tutto il discorso anche se come dici non dovrebbe essere per niente facile per la famiglia accettare la morte della piccola per mano della zia!!

mahhh

siamo ormai fuori di testa...tutti allo sbando....****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma ce ne vuole di coraggio ad uccidere una piccola bimba...e poi gettarla in mare...

agghiacciante...

TanoGT":1w7672ef ha detto:
mahhh

siamo ormai fuori di testa...tutti allo sbando....****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma ce ne vuole di coraggio ad uccidere una piccola bimba...e poi gettarla in mare...

agghiacciante...

Non penso si tratti di coraggio.. il coraggio è un sentimento come la paura, l'amore, l'odio... e gente cosi non ha nessun sentimento, secondo me!!

Senza parole..... raccapricciante il solo pensiero di poter fare del male ad una piccola bambina indifesa...... ancora di più lo è ucciderla con dei tranquillanti e una volta morta gettarla in mare, se la storia è questa chi ha compiuto questo atto increscioso deve vivere oltre che con il rimorso di aver ucciso una bambina con il rimorso di non aver dato ai genitori della piccola denise la possibilità di poter piangere quotidianamente sulla tomba della piccola bambina............

:(

:?:

tranquillanti per cosa? E se stava male andare al pronto soccorso no?

aspettiamo gli sviluppi della vicenda, certo è che se non fosse vera la cosa la zia meriterebbe una fustigata per le cavolate espresse..

sentivo che dassaro però ha già dato tipo 9 versioni diverse della cosa... :shrug03) e che il magistrato ha detto che non è credibile, che è solo una pedina e che potrebbe aver preso la storia raccontata dal caso di maddy :sic)