Speriamo che non fosse uno dei nostri.. Alfa 147 vs Ferrari Enzo

piermjet":fa1dmefx ha detto:
Dai fuori il nome chi è? E' del nostro forum??
Troppo forte il commento!! :asd) :asd)

E va bene!!!! Lo ammetto .... ero io .... dopo aver installato un impiantino al protossido sul mio 105cv!!! :culo) :crepap) :crepap) :crepap)

Io invece spero che sia uno di noi!

Quel video ha fatto un giro pazzesco e da solo potrebbe far più pubblicità di 6000 volantini del 147vc! :D :D :D

è vero, è vecchio questo filmato, ma è utile per sottolineare la deficienza di un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che fa lo sborone facendo finta di essere più forte di un'auto con 660 cavalli. Il fesso in questione corre nonostante l'asfalto bagnato, in barba alla prudenza mostrata dai possessori delle auto sportive che lui spavaldamente supera. Lui la Enzo se la sarebbe messa per cappello dopo 1 minuto. è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! integrale :KO)

ma secondo me non stavano facendo nemmeno 80 all'ora....
quindi tanto cretini non mi sembrano...
vi sembrano "fuori" solo perchè si esaltano, gridano....
ma stanno andando piano...
e poi scherzavano...
mi sembra naturale che c'è sempre e solo rispetto per il cavallino...

che cmq a me sembra un f430 non una enzo...

Allora se non vado errando era proprio uno del forum...

Se notate bene non supera solo 2 ferrari ma anche una maserati mc12..

Cmq old

A me non sembra fosse uno del Virtual.

In effetti non pare far niente di male a parte il sorpasso finale sulla destra che poteva anche evitare.
Di certo con i collaudatori non ha fatto la figura del più furbo. :p

Il commento è divertente. :asd)

non ho mai capito a quanto andassero, ma credo proprio non oltre i 130. Se andavano a velocità di codice, considerando la pioggia, quelli con la 147, mi sento di dire che i cazzoni son quelli con i macchinoni che non si mettevano sulla corsia libera a destra (che era palesemente libera)

cmq è capitato anche a me di avere dei ferrari affianco sotto un diluvio universale in autostrada, e più di 70-80 non facevano, ma anche a ragione viste le gomme e la trazione che hanno. Almeno nel mio caso hanno avuto l'accortezza di non bloccare il traffico e restarsene sulla destra

la ridotta distanza di sicurezza....è più pericolosa della velocità in sè :nod)

bel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a stare a :culo) di un'altra macchina, sotto la pioggia fitta :KO)

qua si tratta di coerenza....se lo staff "sega" qualunque allusione o report di "imprese" sulle strade pubbliche, deve chiudere anche questa disc

Lo sapete quanti incidenti capitano perchè la gente non rispetta la distanza di sicurezza? Se la mc-12 avesse dovuto frenare bruscamente, l'alfa che avrebbe fatto, oltre a tamponarla?

Ma tanto parlo coi muri...tutti i giorni mi capita di avere macchine che mi si attaccano al sedere, a qualunque velocità e su qualunque strada io stia andando..

@simoGta: già, menomale che il guidatore non è del club...sai che bella pubblicità per il VC un video così....
se qualcuno pensa che gli alfisti sono dei tamarri, guarda sto filmato e si fa 4 risate...

Ste81To":1dl6r2xv ha detto:
qua si tratta di coerenza....se lo staff "sega" qualunque allusione o report di "imprese" sulle strade pubbliche, deve chiudere anche questa disc
Questa sarebbe censura, è un video pubblico, perchè dovremmo chiudere la discussione?

Non è qualcuno che ha postato una sua bravata fatta per strada. :ka)

Allora i video di Ghostrider che abbiamo visto segnalati?

Avevamo anche visto quel video con la 206 che sbatteva contro la montagna dopo aver perso il controllo durante una gara improvvisata, stigmatizzandone il comportamento.

in quel video, oltre a fare infrazioni, i 2 occupanti della nasona si fanno una risata dopo l'altra!
vabè...cmq il fatto che il guidatore non sia un del forum, mi consola :asd)

sisi mi ricordo benissimo il video della 206...ma quella era un'altra situazione...ancor più pericolosa perchè a momenti investiva uno scooter :?:
ma era solo un clip di un incidente, filmato dall'esterno..è giusto averlo postato, quel filmato ha uno scopo educativo, a differenza dell'altro

e che dire di ghostrider...pazzi furiosi :KO) dubito che in 5 capitoli di "imprese" non abbiano mai avuto nessun imprevisto, o causato qualche incidente