SPENTO FARO DX XENON....ballast o lampadina?

lukameraweb

Nuovo Alfista
24 Giugno 2005
5,031
0
36
Puglia Virtual Club (Massafra city)
Tutto di botto ovviamente il faro dx si è spento e provato e riprovato ad accenderlo niente....la ballast sx RONZA quella DX no!
poi ho provato a rimettere i connettori .....per vedere se si trattava di un falso contatto ma nada....provato ad aprire l'involucro dove c stanno le lampadine e s sentiva come un RONZIO CHE SE toccavo collegamenti aumentava per poi fermarsi...

secondo voi cosa può essere ballast o lampadina?

Prova ad invertire le ballast e vedi cosa succede...
Se il faro dx poi funziona e il sx è spento c'è un problema alla ballast;
Se il faro dx rimane comunque spento e quello sx acceso allora il problema è la lampadina :OK)

Di niente! :fluffle)
Se hai un problema alla ballast o alla lampadina ovviamente la dovrai sostituire.
Ora non so proprio dirti cosa dei 2 si sia rotto, l'unica è provare...

lukameraweb":1joisplh ha detto:
1 ANNO E MEZZO CIRCA!
le ballast sono in garanzia 2 anni vero?
seeee magari :asd)

da xenonlamp la garanzia e 1 anno sulle ballast e 6 mesi sulle lampade ;)

da xenonlamp la garanzia e 1 anno sulle ballast e 6 mesi sulle lampade ;)[/quote]

Confermo :elio)
Ad ogni modo a me è successa la stessa cosa quando avevo il kit Xenonlamp sulla mia attuale Y: era il fusibile saltato.

darracq":es98nvyu ha detto:
per curiosità.dove hai alloggiato il ballast per il faro destro?

la destra incastrata tra il duomo e la vaschetta del paraflu, con i cavi fascettati per tenerla ferma.
La sinistra incollata alla scatola portafusibili, in alternativa la puoi incollare sul passaruota :D

fragman":awmmm20a ha detto:
darracq":awmmm20a ha detto:
la destra incastrata tra il duomo e la vaschetta del paraflu, con i cavi fascettati per tenerla ferma.
La sinistra incollata alla scatola portafusibili, in alternativa la puoi incollare sul passaruota :D
io gli ho risposto riferendomi al faro destro guardando la macchina da davanti :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Diurno":cbxxeego ha detto:
fragman":cbxxeego ha detto:
darracq":cbxxeego ha detto:
io gli ho risposto riferendomi al faro destro guardando la macchina da davanti :rotolo) :rotolo) :rotolo)

quindi in definitiva il faro destro ce l'hai a sinistra tu? :asd) :asd)

fragman":2asawiyk ha detto:
darracq":2asawiyk ha detto:

ehehhe bella la diatriba su destra /sinistra :asd)

comunque te l'ho chiesto perchè ne bruciai una (me tapino) sistemandola tra la vaschetta del paraflu e il motore...a soli 3 cm da esso...cotta al sangue :mecry)