salve ragazzi...oggi la mia macchina mi si e' spenta nel traffico con l'avaria : insuff.press.olio...mi dico :BENE DOPO SOLO 1000KM :| :sic) !!!ma la cosa strana e' che gia prima che si spegnesse mi pareva che la macchina quando partiva cioe' quando lasciavo la frizione nel traffico strattonasse e che qualkosa nn andava e dopo qualke minuto tac mi si e' spenta ed e' comparsa la scritta...poi ho girato la chiave quasi immediatamente e tutto era apposto:livello olio motore max ed e' partita...premettendo che la macchina era fredda puo' essere quella la causa dello strattonamento e dello spegnimento(oppure io che nn do gas per farla camminare ma lascio solo lentamente la frizione)??la scritta a cosa e' dovuta(ho gia' controllato il livello olio con l'astina ed e' okay)???strano strano sara' rimasto qualke errorein memoria??aspetto vostre delucidazioni ciao ragazzi! P.S. : e' una 1900 jtdm 120cv!! :OK) piccola informazione : ma la si puo' accedere gia quando la spia delle candelette si spegne o bisogna aspettare che l'albero di natale si spenga(spia asr esp etc etc)???